Autore Topic: [REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009  (Letto 111306 volte)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Ricordo che l'inizio dello slot del mattino è fissato alle 9:30. Venire un pochino prima aiuta a rispettare tale orario. Il Circolo apre alle ore 9:00. Per chi volesse è possibile fare colazione con paste e coffee.
« Ultima modifica: 2009-09-02 16:18:32 da Luca Veluttini »

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Il Circolo apre alle ore 9:00. Per chi volesse è possibile fare colazione

Adesso per essere i più fighi dell'universo dovremmo solo inventarci un "panel" di 15 minuti su temi gdr-istici da svolgersi durante la colazione.  ^___^

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
cos'è un panel?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
suggerimento: è fatto con la farinal.

Ok, sparisco. Addio. Addio a tutti, è stato bello finché è durato.
Alessandro

Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p][span style=text-decoration: underline;][span style=color: rgb(255, 0, 0);]Ricordo che l'inizio dello slot del mattino è fissato alle 9:30. Venire un pochino prima aiuta a rispettare tale orario. Il Circolo apre alle ore 9:00. Per chi volesse è possibile fare colazione con pasta e coffee.[/span][/span][/p]


Pasta a colazione? O_O
Anche io ho un blog

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Nulla di particolarmente strano; mai fatta colazione con polenta e salsiccia alla griglia? :P

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p][span style=text-decoration: underline;][span style=color: rgb(255, 0, 0);]Ricordo che l'inizio dello slot del mattino è fissato alle 9:30. Venire un pochino prima aiuta a rispettare tale orario. Il Circolo apre alle ore 9:00. Per chi volesse è possibile fare colazione con pasta e coffee.[/span][/span][/p]
[p]Pasta a colazione? O_O[/p]


Paste.. dolciume... cattivi....

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Giacomo Ori deve disdire per motivi di lavoro éè
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Mi spiace.

Era solo iscritto a "On the Ecology of the Mud Dragon" vero?

L'evento può comunque partire.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Buuu... peccato.

Conservo il badge per ripensamenti dell'ultimo minuto ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Posso prenderlo io il badge, e glielo sventolo davanti ogni volta che posso per farlo sentire in colpa >)
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Posso prenderlo io il badge, e glielo sventolo davanti ogni volta che posso per farlo sentire in colpa >)


Uh, che cosa cattiva da fare.
Mi piace!!!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Due consigli e una foto

Consiglio 1: Le previsioni del tempo dicono sereno, con un netto calo della temperatura. Questo significa che probabilmente non sarete soggetti alla leggendaria afa reggiana (vi invidio). I più sensibili potrebbero voler avere un golfino o qualcosa per proteggersi dall'umidità serale, anche se dubito che ce ne sarà davvero bisogno.

Consiglio 2: Per cosa è famosa l'Emilia? Afa e zanzare. Voi siete decisamente fortunati: delle seconde quest'anno se ne sono viste davvero poche, e il calo di temperatura serale previsto in questi giorni dovrebbe abbassarne ulteriormente la popolazione delle maledette succhiasangue. I più sensibili potranno trovare conforto, però, in un po' di autan o altro repellente.
Ripeto: probabilmente non ce ne sarà bisogno (contrariamente all'anno scorso, in cui l'unico modo di tenere lontane le zanzare con l'autan era tirargli dietro la scatola), ma se qualcuno dovesse essere particolarmente infastidito dagli insetti...

La foto: un sacchetto contenente alcuni pezzi di gnocco fritto avvolti in tovaglioli di carta, dopo un paio di minuti di contatto con la prelibatezza. Notate la trasparenza quasi istantanea che si verifica ovunque il gnocco tocchi la cellulosa

Due consigli e una foto  Consiglio 1: Le previsioni del tempo dicono sereno, con un netto calo della temperatura. Questo significa che probabilmente non sarete soggetti alla leggendaria afa reggiana (vi invidio). I più sensibili potrebbero voler avere un golfino o qualcosa per proteggersi dall'umidità serale, anche se dubito che ce ne sarà davvero bisogno.  Consiglio 2: Per cosa è famosa l'Emilia? Afa e zanzare. Voi siete decisamente fortunati: delle seconde quest'anno se ne sono viste davvero poche, e il calo di temperatura serale previsto in questi giorni dovrebbe abbassarne ulteriormente la popolazione delle maledette succhiasangue. I più sensibili potranno trovare conforto, però, in un po' di autan o altro repellente. Ripeto: probabilmente non ce ne sarà bisogno (contrariamente all'anno scorso, in cui l'unico modo di tenere lontane le zanzare con l'autan era tirargli dietro la scatola), ma se qualcuno dovesse essere particolarmente infastidito dagli insetti...  La foto: un sacchetto contenente alcuni pezzi di gnocco fritto avvolti in tovaglioli di carta, dopo un paio di minuti di contatto con la prelibatezza.

Due consigli e una foto  Consiglio 1: Le previsioni del tempo dicono sereno, con un netto calo della temperatura. Questo significa che probabilmente non sarete soggetti alla leggendaria afa reggiana (vi invidio). I più sensibili potrebbero voler avere un golfino o qualcosa per proteggersi dall'umidità serale, anche se dubito che ce ne sarà davvero bisogno.  Consiglio 2: Per cosa è famosa l'Emilia? Afa e zanzare. Voi siete decisamente fortunati: delle seconde quest'anno se ne sono viste davvero poche, e il calo di temperatura serale previsto in questi giorni dovrebbe abbassarne ulteriormente la popolazione delle maledette succhiasangue. I più sensibili potranno trovare conforto, però, in un po' di autan o altro repellente. Ripeto: probabilmente non ce ne sarà bisogno (contrariamente all'anno scorso, in cui l'unico modo di tenere lontane le zanzare con l'autan era tirargli dietro la scatola), ma se qualcuno dovesse essere particolarmente infastidito dagli insetti...

La foto: un sacchetto contenente alcuni pezzi di gnocco fritto avvolti in tovaglioli di carta, dopo un paio di minuti di contatto con la prelibatezza.

« Ultima modifica: 2009-09-03 11:39:00 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Citazione
maledette succhiasangue

Anche le zanzare ora luccicano?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Dipende da quello che tu hai mangiato.
Perché loro hanno appena mangiato te.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: