Autore Topic: [REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009  (Letto 110222 volte)

Il buon Damiano De Filippi mi ha dato un'idea... visto che Geiger Counter è sotto il minimo e Trame giusto tre soggetti sotto il massimo, non potrebbero Massimiliano Lambertini, Ernesto Pavan e Damiano Defilippi trasferirsi da questo a quell'altro per far quadrare il cerchio? ^_^ Così risolviamo il problema dovuto all'abbandono degli altri miei compagni.
Anche io ho un blog

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Per me va benissimo.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ci sarebbe quantomeno da sentire Mr Lambertini.
Poi se Ernesto e Damiano decidono a priori di rinunciare a Geiger per Counter credo che abbiano il diritto di farlo.

Vellu?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Sento il Lamboz domani sera. Glielo faccio presente. Poi deciderà lui...

Non decidiamo a priori; era un'idea per non rimanere a piedi in tre domenica. Se poi si aggiunge gente a GC, tanto meglio. ^^
Anche io ho un blog

Io mi iscriverei a TSOY se non è completo. Così vedo un po' come si gioca. :-)

Se vediamo che Geiger Counter rimane vuoto per me non ci sono problemi. Ho passato da un bel pezzo l'ego-trip da master :-)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Fatta iscrizione.

Per la questione Geiger-Trame, io terrei entrambim gli eventi, poi domenica si vedrà il da farsi. C'è della gente ancora senza "occupazione" ai tavoli. Che dite? =:-)

A proposito di gente senza senza occupazione, io sarò in convention tra pranzo e cena, gli slot erano finiti da tempo.. è un problema se metto nello zaino un paio di giochi?

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: vertigo[/cite][p]A proposito di gente senza senza occupazione, io sarò in convention tra pranzo e cena, gli slot erano finiti da tempo.. è un problema se metto nello zaino un paio di giochi?[/p]


No, semplicemente non è assicurata la certezza di giocare. ^_^

Per il resto nessun problema. XD

Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]non è assicurata la certezza di giocare


mi piace l'incertezza ^^

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Perché non riaprite la possibilità di proporre eventi? Male che vada resteranno vuoti, ma almeno ci sarebbe ancora la possibilità di organizzarsi.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Credo che ci sia Lapo con un problema simile a quello di Vertigo, in effetti.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Altrimenti si potrebbe aprire un elenco parallelo dei 'disoccupati' e fare che si organizzino autonomamente per portare qualcosa più all'improvvisata...
Io per esempio di pomeriggio qualcosa organizzato pure al momento lo faccio volentieri. E per dire già Lapo proponeva Fino ad affondare o altro.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Credo che ci sia Lapo con un problema simile a quello di Vertigo,


nessun problema, c'è stato tutto il tempo per proporre eventi, non l'ho fatto fino ad ora e non so se lo farei se venisse riaperto, sono ancora mentalmente in vacanza e non sono nell'ottica di prendere impegni, preferisco un po' di caos, infilo in borsa annalise, polaris e cani e vedo al momento cosa succede.

Tags: