inCONtriamoci > GnoccoCON 2009
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009
il mietitore:
si, l'ho letta. E si lega a quell'SMS che ti ho fatto ;)
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[p]isabelle, pronunciato Isabèl, ma Isabelle, grazie U_U[/p][p]Quel cognome è stata la mia tortura per anni, e ancora oggi trovo della gente che ci ride sopra.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]ma l'hai visto il mio?[/p]
mica ho detto di essere da solo! XD
Ezio:
Ti prego di accontentare questo vecchio brontolone e lasciargli l'ultima parola, senza aprire una discussione, che sarebbe fuoriluogo.
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]si, l'ho letta. E si lega a quell'SMS che ti ho fatto ;)
Poison'd non è "violento" (la ragione per cui da SMS vuoi giocarci), Poison'd è crudo. Non parla di gente che squarta altra gente con mortoseghe granguignolesche, parla di mozzi sodomizzati dal nostromo.
Spero che, negli ultimi mesi, tu sia riuscito a capire la differenza tra splatter e crudezza. Non sono ironico, lo spero davvero, così riesci a goderti un gioco che altrimenti è destinato a lasciarti la bocca amara.
Magari, se vuoi discuterne (in pubblico o privato) direttamente con Rafu...
rgrassi:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Poison'd non è "violento" (la ragione per cui da SMS vuoi giocarci), Poison'd è crudo. Non parla di gente che squarta altra gente con mortoseghe granguignolesche, parla di mozzi sodomizzati dal nostromo.
Penso che dovremmo chiedere un opinione all'ano del nostromo, per capire se si sente violentato o crudo... ;)
Rob
Rafu:
Ragazzi... non mi sembra il posto giusto per questo tipo di "umorismo". Se ritenete che di ogni cosa si possa anche ridere, vi aspetto al tavolo di Poison'd -- sperando che tutti voi siate capaci di provare empatia e cordoglio per la sofferenza umana anche mentre ne ridete.
P.S. Mietitore, per colpa tua devo offrirvi una bottiglia di rum, accidenti (alla mia linguaccia)...
il mietitore:
sono astemio, non ti preoccupare ^_^
@ezio: la sodomia è la prima cosa a cui ho pensato, ti assicuro. La seconda è stato un giro di chiglia, ma subito dopo l'ho tralasciato, non era "abbastanza".
ma evitiamo di deragliare ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa