Autore Topic: [REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009  (Letto 112595 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
E neppure l'altro Mattia, Vertigo c'è al mattino, e Zanna è segretario... così imparo a prendere i nomi da un file di compilazione ancora in lavorazione XD

Correggo ^^
« Ultima modifica: 2009-08-30 18:56:02 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
ISCRIZIONE D'UFFICIOOOOO! ^_^
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Alla fine, l'ultimo amico non mi ha tradito: verrò alla con assieme a Damiano De Filippi. :-)
Il problema è che Peter Gardina e Francesca Scotti non ci saranno, quindi salteranno sia Geiger Counter (se qualcuno dei nullafacenti non si aggiunge :-P) che Star Wars Saga. Inoltre, il mio amico vorrebbe sapere se si potrebbe togliere da On the Ecology of ecc ecc per andare in Agon (aggiungendo un giocatore al totale; via, che cinque non sono tanti, e poi è tutto Strife guadagnato XD), dal momento che non ha molta voglia di giocare con solo persone che non conosce...
Attendo fiducioso. ^_^
Anche io ho un blog

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ok, io aggiorno il registro che stavo preparando, poi il Vellu aggiornerà il topic.

Spero che Peter e Francesca non siano incorsi in qualcosa di troppo grave :-) In ogni caso fagli i miei auguri.

Star Wars torna in forte debito di giocatori, così come Geiger Counter va "sotto di uno".

Per quanto riguarda Damiano... Paolo, l'organizzatore di Agon, è in vacanza, quindi non può risponderti. Lo faccio io in sua vece, che tanto ne abbiamo parlato ^^

Agon, mi dispiace, rimane a 4, dato che ci sono anche persone che non l'hanno mai giocato, e in 5 il gioco incominica a tossire, secondo la nostra modesta esperienza (in 6 diventa letale). Non credo che Paolo se la sentirebbe.
Damiano, non aver paura di giocare con persone che "non conosci" ^^

Ecology of the Mud Dragon è un gioco veramente leggero e divertente, poco impegnativo in tutti i sensi, e l'obbiettivo principale di una manifestazione come GnoccoCON è quello di far conoscere tra loro persone che condividono lo stesso hobby, ma che magari non si sono mai incontrati. Passeremo assieme tutta la giornata, Damiano, quindi confido che arrivare a sera non ci saranno più persone "che non conosci", ma solo un gruppo di persone con cui è bello stare e giocare.
Comprendo veramente a fondo la tua probabile timidezza, credimi, ma ti assicuro che questa è proprio l'occasione giusta per buttarti e osare, conoscere nuove persone e nuovi mondi e modi di giocare ^^
Prometto che, se vorrai, ti farò da chaperonne per quanto mi è possibile, in modo da aiutarti a superare quanto possibile l'imbarazzo ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Comunque direi che uno dei due posti liberati verrà preso da Alex "Il mietitore" Isabel.

Attendiamo la sua conferma ufficiale però (è già stato avvertito per SMS)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Isabelle, pronunciato Isabèl, ma Isabelle, grazie U_U

Quel cognome è stata la mia tortura per anni, e ancora oggi trovo della gente che ci ride sopra.

"Alex è una femminuccia, si chiama Isabelle.."
"Ah, Isabella, Isabella!"
"Isabella, vieni qui.."
"Avrei una lettera per Isabella Acex, qui..."

Alle medie e alle elementari picchiavo la gente abbastanza da fargli smettere di chiamarmi per cognome. Ma i poco furbi hanno sempre trovato da ridere alle mie spalle.

Ma ricorda: il nome di certe persone resterà per sempre impresso nella storia.

Il nome.

Non il cognome.

E questo è Alex, Alex il mietitore.

[align=center][/align]

Venendo al dunque, il miet conferma, ya.

per i giochi, terrei per validi quelli detti l'altra volta:

TRAME: "NEL CASTELLO DEL CONTE VAMPIRO" alla mattina

STAR WARS SAGA al pomeriggio

POISON'D alla sera
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite]Isabelle

E' davvero il tuo cognome?!  °__°

Ma... è elegantissimo! Mi piace.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Prendere in giro qualcuno con la motosega non è igienico
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
isabelle, pronunciato Isabèl, ma Isabelle, grazie U_U

Quel cognome è stata la mia tortura per anni, e ancora oggi trovo della gente che ci ride sopra.


ma l'hai visto il mio?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Miet, non ti ho mai preso in giro per il tuo cognome da quando ti conosco, e non sono certo famoso per la mia delicatezza, o per mandarle a dire.

Inizierò però a prenderti FEROCEMENTE per il culo per la prima metà del tuo post, fino all'immagine compresa...

Coooooomunque, tornando alle cose da bimbi grandi:

Trame ora è sotto di un solo giocatore.

E, Miet, leggi bene la nota di Poison'd.
« Ultima modifica: 2009-08-31 01:24:59 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
si, l'ho letta. E si lega a quell'SMS che ti ho fatto ;)

Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]
Citazione
[p]isabelle, pronunciato Isabèl, ma Isabelle, grazie U_U[/p][p]Quel cognome è stata la mia tortura per anni, e ancora oggi trovo della gente che ci ride sopra.[/p]
[p]ma l'hai visto il mio?[/p]


mica ho detto di essere da solo! XD
« Ultima modifica: 2009-08-31 02:54:44 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ti prego di accontentare questo vecchio brontolone e lasciargli l'ultima parola, senza aprire una discussione, che sarebbe fuoriluogo.

Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite]si, l'ho letta. E si lega a quell'SMS che ti ho fatto ;)


Poison'd non è "violento" (la ragione per cui da SMS vuoi giocarci), Poison'd è crudo. Non parla di gente che squarta altra gente con mortoseghe granguignolesche, parla di mozzi sodomizzati dal nostromo.
Spero che, negli ultimi mesi, tu sia riuscito a capire la differenza tra splatter e crudezza. Non sono ironico, lo spero davvero, così riesci a goderti un gioco che altrimenti è destinato a lasciarti la bocca amara.

Magari, se vuoi discuterne (in pubblico o privato) direttamente con Rafu...
« Ultima modifica: 2009-08-31 09:01:27 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

rgrassi

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Poison'd non è "violento" (la ragione per cui da SMS vuoi giocarci), Poison'd è crudo. Non parla di gente che squarta altra gente con mortoseghe granguignolesche, parla di mozzi sodomizzati dal nostromo.


Penso che dovremmo chiedere un opinione all'ano del nostromo, per capire se si sente violentato o crudo... ;)
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Ragazzi... non mi sembra il posto giusto per questo tipo di "umorismo". Se ritenete che di ogni cosa si possa anche ridere, vi aspetto al tavolo di Poison'd -- sperando che tutti voi siate capaci di provare empatia e cordoglio per la sofferenza umana anche mentre ne ridete.

P.S. Mietitore, per colpa tua devo offrirvi una bottiglia di rum, accidenti (alla mia linguaccia)...

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
sono astemio, non ti preoccupare ^_^

@ezio: la sodomia è la prima cosa a cui ho pensato, ti assicuro. La seconda è stato un giro di chiglia, ma subito dopo l'ho tralasciato, non era "abbastanza".

ma evitiamo di deragliare ;)
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: