inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009

<< < (105/121) > >>

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: vertigo[/cite][p]controlla anche gli orari da desenzano, al limite ti porto io qui, ci dovrebbero essere due treni e un autobus ogni ora fino a notte, al limite posso vedere di offrirti un posto sul divano e parti la mattina[/p]
--- Termina citazione ---

Ti ringrazio, ma a quanto ho capito tu salti sia lo slot mattutino sia quello serale, mentre io vorrei giocare ad almeno due slot. T_T

Rafu:
AAAARGH!

Perché il mio Trame è l'unico evento dell'intera convention che non ha abbastanza iscritti per partire?! Maledetti tutti!  XD

Velluuuuuuuu... A mezzanotte e un minuto iscrivimi d'ufficio tutti i ritardatari che non si sono ancora segnati a niente per il mattino, dai! (ehm, fino a completamento del tavolo, ovviamente)

Forza ragazzi! Trame è un gioco di bocca buona, che piace a tutti e accoglie tutti ed è consigliato anche ai principianti assoluti! Consegnatemi i vostri amici e/o parenti Gentechevienemastasoloaguardare e io ve li restituirò giocatoriiii!

Ehm... E per ciò che riguarda Poison'd la sera, invece, sono contento di aver raggiunto il minimo legale per partire, ma se si iscrive un quarto giocatore per festeggiare offro al tavolo una bottiglia di rum.

Ezio:
Chi non ha nulla da fare al mattino?
Facciamo i nomi!

1   Angelo Toso
2   Diego Maccorin
4   Federico "Toy203" Dossi
5   Giulia "AlmostZoe" Marich
6   Luca "Zio Ansa" Ansaloni
7   Marco "leto" Mistura
8   Natale "Cervantes" Pezzimenti
9   Niccolò "Domon" Ricchio
10   Nicola Azzolini
11   Nicola Tibiletti
12   Paolo Davolio
13   Simone "Spiegel" Micucci
14   Stefano Vincenzi
15   Valentina Musi
16   Vittorio "gnimsh" Maderna

Possibile che nessuno di questi voglia provare Trame? Guardate che Rafu sarà anche brutto, ma non morde mica.

ANDIAMO!!!!

Matteo Suppo:
Giacomo "Qho" Ori alla mattina non c'è éè

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]9   Mattia "Hendrake" Grazioli
--- Termina citazione ---

Psst... Veramente Mattia è già iscritto proprio a Trame...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa