inCONtriamoci > GnoccoCON 2009
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009
Mauro:
Le frasi "da conflitto" di TABaW mi pare siano uguali a quelle di Polaris; cambiano le altre (inizio sessione, ecc.), ma ci vuole poco a fare un documento riassuntivo.
Ezio:
Le differenze tra Polaris e TABAW sono comunque sempre aggiunte.
Lo scheletro del gioco è sempre quello, e le frasi sono praticamente le stesse, a parte un tocco di colore.
Cambiano ovviamente gli aspetti, invece di Lore of Demon c'è "Uomo di Ragione" che è uno strumento per tenere basso il sovrannaturale e viene aggiunto il meccanismo degli Eventi Storici, ovvero ogni tot tiri di esperienza si racconta una vittoria dei barbari cristiani, e da quel momento l'Infedele può fare dichiarazioni prima impossibili... un po' come il passaggio tra Zeal e Weariness (mantenuto, comunque), però ripetuto 4 volte nel gioco.
Che faccio? Ufficializzo? Osate?
EDIT: Dimenticavo... io Polaris l'ho giocato un paio di volte, e la mia splendida morosa mi ha appena regalato TABAW. Di mio sarei più che disposto a darvi una mano, anche soltanto ripassando a Claudia durante il pranzo... ma sono segretario del pomeriggio e, onestamente, non so quanto questo gravoso compito mi impegnerà.
Matteo Suppo:
Io ci sto, sia a Polaris che all'altro. Non si trova un pdf del manuale, vero? Altrimenti me lo studio per bene e fine :P
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]]Che faccio? Ufficializzo? Osate?
--- Termina citazione ---
Direi di sì.
--- Citazione ---EDIT: Dimenticavo... io Polaris l'ho giocato un paio di volte, e la mia splendida morosa mi ha appena regalato TABAW. Di mio sarei più che disposto a darvi una mano, anche soltanto ripassando a Claudia durante il pranzo... ma sono segretario del pomeriggio e, onestamente, non so quanto questo gravoso compito mi impegnerà.[/p]
Magari ci mettiamo a giocare vicino a te, così ci puoi consigliare :)
Ezio:
Grandioso!
Allora gruppo di... Polaris o Thou Art But a Warrior? Intanto segno Polaris, poi Vedremo cosa ne verrà XD
Organizzatrice Claudia, giocatori Triex e Angi. Aperto a un altro posto, immagino.
... e via che si va...
--- Citazione ---Magari ci mettiamo a giocare vicino a te, così ci puoi consigliare :)
Oooook... Se 4 zoppi si sostengono a vicenda possono anche vincere una maratona! ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa