Autore Topic: [REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009  (Letto 112625 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Intanto vi ricordo che

[size=20]SI POSSONO PRESENTARE PROPOSTE DI ORGANIZZAZIONE TAVOLI FINO A MERCOLEDI' 26[/size]
« Ultima modifica: 2009-08-24 21:03:36 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Segnate Peter Gardina e Francesca Scotti per Star Wars Saga il pomeriggio. ^_^
Anche io ho un blog

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Agli ordini! Se vuoi controllare qui ;-)

Anche Star Wars può partire.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][A questo punto aspettiamo di sentire Claudia ^^[/p]


Wow, che responsabilità! ^___^

Comunque sarò sincera: incartata come sono io non ce la faccio a studiarmi un tubo da qui al 6 settembre ma se mi dite che con gli schemini e la spiegazione prandiale possiamo cavarcela io ci sto.

Per il resto mi sta bene ugualmente giocare in 3 o in 4 e mi ispirano sia Polaris classico che TABAW.
Fate vobis, tanto io sono una donna a basso mantenimento :D
(occhio però che se gli schemini ci sono solo per Polaris classico e non per TABAW, la scelta non si pone...)
« Ultima modifica: 2009-08-25 01:09:08 da Claudia Cangini »
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Lavinia

  • Visitatore
Per TABAW c'è lo schemone (attenzione, è un file pdf abbastanza pesante), basta? :)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Le frasi "da conflitto" di TABaW mi pare siano uguali a quelle di Polaris; cambiano le altre (inizio sessione, ecc.), ma ci vuole poco a fare un documento riassuntivo.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Le differenze tra Polaris e TABAW sono comunque sempre aggiunte.
Lo scheletro del gioco è sempre quello, e le frasi sono praticamente le stesse, a parte un tocco di colore.
Cambiano ovviamente gli aspetti, invece di Lore of Demon c'è "Uomo di Ragione" che è uno strumento per tenere basso il sovrannaturale e viene aggiunto il meccanismo degli Eventi Storici, ovvero ogni tot tiri di esperienza si racconta una vittoria dei barbari cristiani, e da quel momento l'Infedele può fare dichiarazioni prima impossibili... un po' come il passaggio tra Zeal e Weariness (mantenuto, comunque), però ripetuto 4 volte nel gioco.

Che faccio? Ufficializzo? Osate?

EDIT: Dimenticavo... io Polaris l'ho giocato un paio di volte, e la mia splendida morosa mi ha appena regalato TABAW. Di mio sarei più che disposto a darvi una mano, anche soltanto ripassando a Claudia durante il pranzo... ma sono segretario del pomeriggio e, onestamente, non so quanto questo gravoso compito mi impegnerà.
« Ultima modifica: 2009-08-25 10:49:13 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Io ci sto, sia a Polaris che all'altro. Non si trova un pdf del manuale, vero? Altrimenti me lo studio per bene e fine :P
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]]Che faccio? Ufficializzo? Osate?


Direi di sì.

Citazione
EDIT: Dimenticavo... io Polaris l'ho giocato un paio di volte, e la mia splendida morosa mi ha appena regalato TABAW. Di mio sarei più che disposto a darvi una mano, anche soltanto ripassando a Claudia durante il pranzo... ma sono segretario del pomeriggio e, onestamente, non so quanto questo gravoso compito mi impegnerà.[/p]


Magari ci mettiamo a giocare vicino a te, così ci puoi consigliare :)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Grandioso!

Allora gruppo di... Polaris o Thou Art But a Warrior? Intanto segno Polaris, poi Vedremo cosa ne verrà XD

Organizzatrice Claudia, giocatori Triex e Angi. Aperto a un altro posto, immagino.

... e via che si va...

Citazione
Magari ci mettiamo a giocare vicino a te, così ci puoi consigliare :)


Oooook... Se 4 zoppi si sostengono a vicenda possono anche vincere una maratona! ^^
« Ultima modifica: 2009-08-25 11:55:44 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Aggiornato il topic.

Per ora segnato come Polaris. Se volete fare Thou Art But a Warrior ditemelo che cambio. Posso tranquillamente scrivere io la descrizione.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Claudia conferma Polaris versione base ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Rafu propone uno scenario vampirlesco di Trame al mattino.

I dettagli li trovate qui
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
si potrebbe considerare chiuso shadow of yesterday? I giocatori sono 5, quanto era il limite iniziale.
Alessandro

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Nessunissimo problema, provvedo immediatamente.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: