inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009

<< < (91/121) > >>

Ezio:
Posso permettermi di dare un suggerimento?
Il tavolo di Polaris organizzato da Mr. Mario al mattino ha attualmente all'attivo 5 giocatori, quindi Mr Mario stesso farà da facilitatore.

Potrei provare a suggerire a due iscritti di quel tavolo, ovvero a Angelo Toso e Fabio "Tozzie" Succi Cimentini di spostarsi sulla proposta di Claudia: entrambi hanno il pomeriggio libero, e se uno di loro decidesse di spostarsi "di là" potrebbe essere una soluzione ideale per ottimizzare i tavoli.

Che ne dite, diretti interessati?

angelo toso:
per me va bene.

Ezio:
Grazie, Angi ^^
Per ora non segno nulla, però riassumo:

Claudia Cangini
Matteo Suppo
Angelo Toso

Sarebbero disponibili a fare un tavolo di Polaris/Thou Art But a Warrior al pomeriggio. Angelo "migrerebbe" dal tavolo di Mr. Mario al mattino, riportandolo a 4 ideali giocatori.

Appena si trova il 4o per il tavolo di Claudia (o lei m dice che va bene giocare in tre) aggiorno la scaletta ^^

Claudia Cangini:
solo un appunto: tra tutti noi se ne trova uno che conosce bene le regole? ^___^;;

Mauro:
Ci sono gli schemini riassuntivi per il gioco (Aggiunta: intendevo da usare come supporto mentre si gioca); se volete (e se mi sopporterete :P ), mentre si mangia posso spiegarvi le regole (fatemi solo sapere se Polaris o Thou Art But a Warrior).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa