Autore Topic: [REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009  (Letto 107338 volte)

Considerami venuto

Vorrei iscrivermi come giocatore a dubbio nel secondo slot, quello pomeridiano... come uomo, naturalmente ^^

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
L'idea è allettante - vediamo di pensarci, col trovare magari gente con cui venire e assicurarmi di non avere esami i giorni subito dopo (il che è probabile ma amen).
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]
Brafo Vellu!! si si ci sarò!
« Ultima modifica: 2009-07-07 10:31:46 da Nicola Tibiletti »

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Aggiornato l'elenco partecipanti.

Forza Reggio, facciamo vedere quanti hippie ci sono in questa città in parte abbandonata da Parpuzio! XD

Debbo ancora avvertire il sechi e ricky, abbi pazienza... ;)
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
La Lavi ha avvertito il suo gruppo di modenesi, sembra ci sia almeno un'adesione anche da quella parte.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Posso chiamare gente che sto deparpuziando e che ha subito una demo reagendo molto bene?
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Credo che sarebbe l'occasione ideale per far aprire nuovi orizzonti ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Stasera Ezio, avvisa Rafu.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Natualmente. Credo che comunque se ne accorgerà da solo appena finito questo impegno.
Do una voce anche al Gibbo. và...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Ci sono ancora dei reggiani da avvisare, almeno 7-8...

Ezio che dici se chiamo quei due ragazzi che sono venuti a giocare a classroom deathmatch?

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Ricordatevi poi anche di essere coraggiosi e proporre eventi, non aspettate che solamente gli ospiti non indigeni autoctoni propongano! XD

Uha, uha, uha, segnami presente!
Ché spero di non avere esami il giorno seguente, come per Mosquito...

Tags: