inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009

<< < (81/121) > >>

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Piuttosto, è da segnalare come completo "dubbio"[/p]
--- Termina citazione ---

Manca il Regista.

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Vedo che le minacce di Ezio hanno avuto successo... UPGRADE è completo! XD[/p]
[p]Credo ci sia ancora posto per un uomo!!  :-)[/p]

Visto ora...

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Lo dico a tutti quelli che si "vergognano" o si sentono in difficoltà nel proporre eventi per la paura di "brutte figure": Seki ha giocato si e no a 3/4 giochi narrativisti e non ne ha mai masterizzati, ma si butta ^^

Invero sono tentato anche io di proporre qualcosa al pomeriggio (con medesima mancanza di esperienza)… ma sto preparandomi per la partenza e non potrò dirlo (né, francamente, saperlo io stesso) prima di 1-2 settimane…

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Piuttosto, è da segnalare come completo "dubbio"[/p]
[p]Manca il Regista.[/p]

C'è un "dubbio" pronto pronto e c'è un posto da regista? Se non facevo "Annalise" mi ci buttavo a pesce... è il gioco più bello del mondo da "dirigere"...

(se non ti piace come fanno le scene gliele fai rifare...  :-)

Alice Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite][p]Ho aggiunto anche buoni e cattivi in verde e rosso (gente che fa qualcosa in tutti gli slot, gente che non fa niente in nessuno slot).[/p]

perchè son l'unica in rosso nella tabella? omg

Luca Veluttini:
Non lo sei...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa