inCONtriamoci > GnoccoCON 2009
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009
Fabio Succi Cimentini:
Figo, posti pieni! Urrà!
Simone-SIRE - che come al solito delega a me perchè si dimentica dell'esistenza del computer :P - si iscrive all'ultimo slot disponibile di Agon.
E aspetto di capire sullo slot di Polaris di Mario, se intenda farlo la mattina o il pomeriggio, per proporre AiPS di mattina eventualmente.
Mr. Mario:
Confesso, mi piacerebbe molto provare TQB al pomeriggio, quindi per Polaris mi resterebbe la mattina.
Però mi sento in colpa, perché della gente resta sicuramente fuori, a meno che qualche altra anima buona lo voglia fare il pomeriggio.
Non è ancora definitivo, però, se proponete qualcosa di irresistibile la mattina potrei cambiare idea. :)
Fabio Succi Cimentini:
Per me non è un problema finora mattina ne pomeriggio, e spero per il 6 di avere recuperato e riletto il manuale in prestito da un amico. Comunque capiamo le disponibilità.
Bruno Capriati:
Bruno Capriati e Francesca Giacomini si iscrivono a Fiasco!
Francesco Sechi:
Io propongo uno slot alla mattina di CnV, speriamo di fare bella figura!! :)
Cani nella Vigna
Nella selvaggia frontiera di un west alternativo, corrotto da peccatori, si ergono a giustizia i Cani; giovani uomini e donne poco più che adolescenti che tramite le loro gesta si sobbarcano le responsabilità della giustizia e del credo. Vi muoverete da città a città, chiamate rami, per riportare l'ordine e la fede nel cuore della gente ed estirpare ogni radice di male e corruzione che vi si parera davanti... Agisci nel giusto cane poichè tutti loro sono nelle tue mani.
Organizzatore: Sechi francesco
Numero di giocatori: min 2, max 4
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa