inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009

<< < (74/121) > >>

Glenda:

--- Citazione ---
Sennò posso proporre AiPS (o magari pure Agon, che già abbiamo programmato a Monza di testarlo settimana prossima) se ci sono voci che richiedono. Certo, le condizioni sarebbero di avere a che fare col sottoscritto master niubbone e agitato XD Interessati anche qui ?[/p]
--- Termina citazione ---

se tu proponessi un Aips in mattinata potrei farti un monumento...

Fabio Succi Cimentini:
Glenda, anche volentieri (se una giocatrice accanita come te accetta nel caso di supportare un Produttore niubbo quandunque avesse problemi ;) ), ma avendo chiesto anche per il tavolo parallelo di Polaris vorrei prima capire se è di mattina o meno.
Comunque niente male come idea, rimaniamo in aggiornamento..!

Mauro:
Se servisse io potrei portare un altro tavolo di Polaris la mattina (o di Thou Art But a Warrior, l'espansione ambientata nella Spagna islamica): resto in attesa di novità sul secondo tavolo.

Francesco Berni:
Nicola azzolini si inscrive alla CON.

Paolo "Ermy" Davolio:
BELLALIIIIIIIIII!
E a sorpresa, eccoci qua.
Intanto: io in questi giorni purtroppo avrò un accesso limitatissimo a Internet, causa problemi tecnici, praticamente l'Olocausto delle macchine domestiche.

Allora: Alexandra si iscrive a Upgrade nello slot mattutino. Si iscrive anche a The Questing Beast nello slot pomeridiano (vedi sotto).

Inoltre, propongo due eventi:

THE QUESTING BEAST
organizzatore: io (Paolo Davolio)
Story Guide: io (Paolo Davolio)
numero minimo di giocatori richiesti: 3
numero massimo di giocatori: 4
slot pomeridiano

AGON
organizzatore: io (Paolo Davolio)
Antagonista: io (Paolo Davolio)
numero minimo di giocatori richiesti: 3
numero massimo di giocatori: 4
slot serale

Chiederei gentilmente ad Ezio (che si è offerto per solidarietà a darmi un po' di supporto tecnico) se riesce ad aggiungere qualcosina alla presentazione di questi due eventi (tipo la descrizione del gioco e i link), io purtroppo al momento ho poco tempo per scrivere. In questi giorni comunque farò il possibile per tornare operativo con la connessione.

A presto ragazzi! ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa