inCONtriamoci > GnoccoCON 2009
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009
Luca Veluttini:
Le indicazioni che ho fornite ridicolizzano qualunque navigatore per auto. Comunque terrò presente Grande Indigeno Autoctono!
Francesco Berni:
Direi pomeriggio secondo slot.
Da bravo autoctono diligente posso aiutare pure io. Anzi sarò più che felice di farlo. Vedi tu come puoi utilizzarmi.
P.S:l'agnese di cognome fa sgarbi.
P.P.S:ezio non provare a fare l'ordine senza dirmi nulla ho un pò di cosette da prendere pure io!
edit x crosspost col mondo: no ezio, dubbio voglio provarlo da giocatore. A proporre giochi ci penso, dubbio voglio proprio giocarlo e chiedo ai sapienti se qualcuno vorrebbe far da regista(tipo claudia, moreno e poi no so) ho proposto pomeriggio giusto per dire un orario.
Luca Veluttini:
--- Citazione ---P.P.S:ezio non provare a fare l'ordine senza dirmi nulla ho un pò di cosette da prendere pure io!
--- Termina citazione ---
Avvisa anche me, altrimenti... GRANDE DILATAZIONE! XD
Francesco Berni:
Direi pomeriggio secondo slot.
Da bravo autoctono diligente posso aiutare pure io. Anzi sarò più che felice di farlo. Vedi tu come puoi utilizzarmi.
P.S:l'agnese di cognome fa sgarbi.
P.P.S:ezio non provare a fare l'ordine senza dirmi nulla ho un pò di cosette da prendere pure io!
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]quale miglior occasione per provare Montsegur potrebbe capitarmi?
--- Termina citazione ---
So che andando avanti sarò sempre piú tentato di venire e dare buca all'altro impegno; altrimenti, non proverò mai 'sti giochi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa