inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009

<< < (6/121) > >>

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Una CON a 2 km da casa mia, piena di gente che vorrei conoscere (nonchè di cibarie fritte nel Sacro Strutto), e proprio nell'UNICA settimana in cui andrò in ferie...
--- Termina citazione ---

2km? Invitali la settimana dopo a casa tua a fare la "PaoloCON", no?  ;-)

Luca Veluttini:
Giusto, si organizza una piccola DomeniCON quando ci sarai.

DomeniCON... Basta OrganizzareTM!

Michael Tangherlini:
Devo pensarci... la mia ragazza è di FE, quindi non troppo distante, il giorno dopo è il mio compleanno...
Mumble mumble...

-MikeT

Francesco Berni:
Confermo anche per l'agne e, se c'è, prenoto entrambi per un dubbio tanto per stare in pole position e non farci rubare eventuali posti:-)

Ezio:
Dai, Mike, vieni ^^

Ovviamente ci sarò, cascasse il mondo, e credo che mi toccherà pure anticipare l'ordine estivo da IPR perché... quale miglior occasione per provare Montsegur potrebbe capitarmi? ;-)

Essendo un Grosso Giocatore Autoctono mi sento poi in dovere di dare una mano all'organizzazione. Vellu, se c'è qualcosa in cui posso servirti conta pure su di me.
Hai la mia lancia.

In particolare mi offro come segretario dello slot pomeridiano, tanto con quello che si mangerà/berrà, dubito che sarà uno slot particolarmente lucido, e qualcuno dovrà pur sacrificarsi, no? ;-)
Ovviamente questo farà ritirare l'offerta del pasto... nessuno sano di mente vorrebbe pagarmi da mangiare XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa