inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009

<< < (47/121) > >>

Ezio:
Hai tutta la mia stima!

Occhio per l'andata, c'é un Intercity Notte. Non so come funzioni con prenotazioni o altro. Informati prima.

Non dovrebbero esserci problemi di sorta.

Un ostello a Reggio c'é, in pieno centro. Effettivamente dovrei aggiungerlo alla lista degli alberghi. Prima cosa che farò domani.

Questo è il sito.

Nessun problema a venirti a prendere personalmente in stazione, né a riportarti in stazione o in ostello. Tra quelli che stanno un po' dando una mano al Vellu ad organizzare sono quello più comodo a farlo, tanto più che anche un'altra persona dovrebbe venire in treno ed ero già pronto a scarrozzare ^^

EDIT: Da Brescia non è comodissimo come orari. Il primo treno utile arriva alle 9.26, quindi troppo tardi per il primo slot.
Il ritorno è molto più comodo, con partenza all'1.41
Peccato doversi poi fare in pullman la tratta Parma-Torrile...

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Hai tutta la mia stima!
--- Termina citazione ---
ahah

beh allora grazie mille per tutto! Si, l'InterCityNotte va prenotato obbligatoriamente, vero. Se poi già dovevi prendere qualcuno alla stazione, quantomeno mi sento meno in colpa per il bieco sfruttamento ;P

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]
Peccato doversi poi fare in pullman la tratta Parma-Torrile...[/p]
--- Termina citazione ---


Wut? O_o

Ezio:
Non so che dirti, Klaus 8(

http://www.trenitalia.com/trenitalia.html

La tratta Reggio-Brescia sembra poco sfruttata. Ti chiede sempre di cambiare almeno tre treni e alla notte/mattino presto anche di prendere un pullman per andare da Parma a Torrile (nella bassa parmense).

Luca Veluttini:
Aggiunto intanto adam... ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa