inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009

<< < (46/121) > >>

Fabio:
Ciao a tutti io sono Fabio (Leoric), volevo chiedervi se oltre i giochi che ho visto all'inizio del topic, si giocava anche a D&D.... grazie per le risposte...

adam:
uh, dopo essermi perso l'INC, direi che è il caso di sfruttare questo occasione per conoscere un po' di gente.

Mi iscrivo; che dite, venendo senza macchina da roma, è tragica o è fattibile?

Ezio:
È abbastanza tragica.

Ammesso che tu riesca a partire da Tiburtina per l'andata avresti l'ICN delle 4.28, cambio a Bologna su IR, arrivo a Reggio alle 9.08.
In tempo, direi, per farti caricare su da me o dallo Zanna e arrivare alla Con in tempo per le 9.30

Il ritorno in serata sarebbe altrettanto scomodo Regionale alle 4.30, cambio a Bologna su ES, arrivo a Tiburtina alle 9.29

Vedi tu se sei disposto a fare una cosa del genere.
Se la risposta è si... hai tutta la mia stima ;-)

Se invece optassi per un viaggio più tranquillo potresti valutare l'opzione di fermarti a dormire una notte qui.
Qui trovi alcune indicazioni, ma posso aiutarti facilmente se hai esigenze particolari.

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Vedi tu se sei disposto a fare una cosa del genere.
--- Termina citazione ---
certo che si, se davvero mi venite a caricare all'andata per me non c'è alcun problema; al ritorno, se qualcuno mi carica bene, altrimenti dormo in ostello o quel che è. E poi insomma se sono 15km, suppongo che a reggio emilia esistano i taxi, no? °L° Grazie mille dell info sui treni :)

Ernesto Pavan:
Venire in treno da Brescia è altrettanto tragica?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa