inCONtriamoci > GnoccoCON 2009
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aseptic_Grindtech[/cite]aaaah, ma te sei coso *-*
--- Termina citazione ---
Coso? Sono Ezio! Sai, il moroso della Lavi, quello che ti ha telefonato... si, dai, il master ciccione, in pratica u.u
Prima firma, poi avatar. E leggi bene il regolamento del forum.
Se vogliamo continuare a fare chiacchere, poi, passiamo in whisper (o in msn XD)
EDIT: Un crosspost è questo. Quando qualcuno scrive un post mentre lo stai facendo tu, quindi magari scrivi in risposta a qualcuno ma, ora che hai finito e inviato qualcun altro l'ha già fatto ^^
Flavia Aste:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Aseptic_Grindtech[/cite][p]aaaah, ma te sei coso *-*[/p]
[p]Coso? Sono Ezio! Sai, il moroso della Lavi, quello che ti ha telefonato... si, dai, il master ciccione, in pratica u.u[/p][p]Prima firma, poi avatar. E leggi bene il regolamento del forum.
Se vogliamo continuare a fare chiacchere, poi, passiamo in whisper (o in msn XD)[/p][p]EDIT: Un crosspost è questo. Quando qualcuno scrive un post mentre lo stai facendo tu, quindi magari scrivi in risposta a qualcuno ma, ora che hai finito e inviato qualcun altro l'ha già fatto ^^[/p]
*crosspost*
Ezio:
In che senso non si può parlare? O.o
Intendevo solo non intasare il topic con chiacchere esclusive fra noi due :-)
Per parlare di gdr, di gnoccocon e di organizzazioni varie questo è proprio il posto giusto, invece ^^
--- Citazione ---[cite]Autore: Aseptic_Grindtech[/cite]ho fatto la firma, e si, mi ricordo chi sei beota *-*
Ecco, si, ora che mi dai del beota sono sicuro che ti ricordi di me XD
Lavinia:
In effetti siamo molto off topic. Non è che si potrebbe splittare in una discussione di presentazione quando il Vellu avrà segnato anche l'Alice fra i presenti?
--- Citazione ---[cite]Autore: Aseptic_Grindtech[/cite][p]si, sto scartabellando per trovar un avatar, poi farò la firma u_u
L'alice ha detto che c'è.
Lo volevo dire ma mi sapeva fatica spender soldi nel cellulare xD[/p]
Luca Veluttini:
Come si chiama l'Alice?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa