Autore Topic: Narrattiva: Demo a Lucca, il thread delle richieste  (Letto 2243 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Salve!  Anche Narrattiva quest'anno per le demo all'Indie Palace si appoggerà al ConLapo (il link sarebbe  http://con.lapo.it/#!/con/5805072b15235857cdf9bb6f/events ma stamattina pare sia offline).

Tutto Sabato e Domenica (minimo) un tavolo farà demo di Undying, visto che è la novità più "di rilievo" di questa Lucca (e che non si possono fare demo de La Creatura...). E visto che abbiamo due tavoli, all'altro ci potrei essere io da sabato a martedì che farò demo di....    già, di che le faccio?

Se ci siete e avete voglia di provare qualche gioco di Narrattiva, suggerite! Senza impegno, anche se poi all'ultimo momento non potete venire non vi vengo a cercare a casa (qualcun altro a giocare si trova), serve solo per avere qualche indicazione su quando ci siete e cosa vorreste giocare.

Avvertenze e modalità d'uso: non è un referendum, se due persone votano per un gioco che mi piace più di uno votato da tre persone, scelgo il primo! È solo un sondaggio, senza impegno da parte mia o vostra.

E suggerisco giochi che abbia senso giocare in una demo (possibilmente non giochi da 27 sessioni, grazie...)

Ditemi il gioco e il giorno e lo slot, così so quando metterlo. Le preferenze me le potete fare avere come vi pare, via forum, G+, email, a voce....  non su facebook o twitter che non ci sono!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Narrattiva: Demo a Lucca, il thread delle richieste
« Risposta #1 il: 2016-10-24 21:40:29 »
Aggiungo:  se siete un numero di persone sufficiente a far partire una demo possiamo già organizzarci e fissarla, se mi fate sapere nomi e orari.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: