inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

[Firenze] Giochi Indie a Firenze

<< < (4/4)

Tommaso Seremia:
Martedì come giorno potrebbe andarmi bene, giovedì ho già un altro gruppo. A livello di giochi mi vanno benissimo tutti, non ho particolari preferenze se non provare fiasco, in modo da sapere che compro a Lucca- :P

Pippo_Jedi:
C'è la Giulia A. che ha un problema con l'iscrizione al forum.
appena risolviamo e può scrivere si vede di creare la congiunzione astrale utile a poter giocare  :)

djouljia:
Ci sono, scusate per l'attesa

djouljia:
Per i giorni non particolari preferenze, ma il giovedì non è troppo comodo

Pippo_Jedi:
Hola,
poi ci siamo trovati io e la Giulia: lei è una niubba completa di gdr e le ho raccontato un po' i diversi giochi.

La nostra proposta sul giorno è che il martedì sera dovrebbe essere una serata buona: io, giulia, francesco e tommaso ci dovremmo essere, sempre che francesco ci possa ospitare.

Per i giochi: per i giochi da una sera si potrebbe fare un fiasco, per i giochi più lunghi la nostra proposta è di fare Polaris o, come seconda scelta, io potrei masterizzare Cani della Vigna.

Che ne dite?  8)

Per Glenda e Rafu: a quanto pare il venerdì rimane una giornata eventualmente libera per fare altre cose più estemporanee. Io dovrei essere spesso alla ludoteca all'isolotto, nel caso abbiate tempo e voglia per una serata fatevi vivi e vediamo se si combina qualcosa ok?  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa