Gli Xingiani vi accompagnano alla piccola pista di atterraggio sita all’interno dei palazzi governativi. Vi hanno già chiesto in precedenza di teletrasportarvi da e verso terra solo in quella zona, in modo da permettergli di accogliervi con più comodità (e magari anche controllarvi meglio :-) ).
Poco dopo il ritorno sulla Galileo, insieme ad altri membri dell’equipaggio,vi ritrovate per un incontro organizzato dal capitano Cosway.
Il capitano cosway è stata in passato una famosa scienziata che ha dato degli importanti contributi in vari ambiti della fisica sia teorici sia sperimentali (in particolare il famoso enunciato Cosway-Scott ha facilitato un ulteriore stabilizzazione del teletrasporto).
Da quando ha il comando della Galileo ha contribuito alla raccolta di importanti dati e ad importanti studi scientifici, anche se ormai ha abbandonato la carriera scientifica attiva e si occupa più di coordinamento.
E’ una ferma sostenitrice dei valori della federazione ma anche una fermissima sostenitrice della prima direttiva.
Ha circa 70 anni e il suo aspetto è questo:

<OOF
In realtà volevo qualcuna tipo sui 50 anni ma ora mi fa fatica cercare :-)
OOF>
Fa a tutti una relazione su ciò che gli è già stato comunicato. Anche altri gruppi sono incappati in incongruenze sul Negliang Nansheng.
In particolare l’unica notizia informazione in più che voi non avevate viene dallo Xeno-etnologo di bordo il professor Kimoni N’Diaye (umano di colore originario della zona africana). Secondo le sue analisi e le sue chiacchierate con gli Xingiani, la relazione che quel popolo ha con lo Negliang Nansheng ha tutte le caratteristiche delle relazioni che si hanno verso il dono di una divinità. Spiega che sono caratteristiche che trascendono l’essere religiosi o meno. Sono caratteristiche di relazione che si imparano dalla società in cui si vive.
Quindi non crede che il Negliang Nansheng derivi esclusivamente dalla meditazione e dalla sintonia con l a natura.
Cosway si sofferma sul fatto strano che i romulani vogliano fare laboratori a comune, ma comunque dice che al momento da il suo assenso ad un’operazione del genere. Sperando di non mettere in pericolo nessuno.
Da quindi ordine di prepararsi per l’allestimento congiunto del campo il prima possibile.
Inoltre è fondamentale che sia ricercata l’origine del Negliang Nansheng.
Suggerisce anche che qualcuno faccia un giro presso la popolazione comune per capire in che situazione andrete ad operare.
<OOF
Sunvor e Archer informano la Cosway delle loro scoperte?
Perché in caso ovviamente le commenta.
Avete ovviamente del tempo anche per parlare fra di voi, prima della riunione, se volete comunicarvi delle informazioni a parte.
OOF>
A voi.
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk