Autore Topic: [link][inglese] "a veritable engine of no fun"  (Letto 6285 volte)

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
[link][inglese] "a veritable engine of no fun"
« Risposta #15 il: 2009-07-26 03:25:27 »
Michael, hai seguito tutta la serie di post che ha portato all'esempio di "Rock of Tamahaat"?
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
« Risposta #16 il: 2009-07-26 04:16:29 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Col risultato migliore lo intimidisce, ma come? Quel "come" è la parte ancora da definire, che penso tolga l'esempio dal caso della pre-narrazione. Stesso discorso per gli altri due esiti.
Prendi, per dire,Avventure in Prima Serata: prima di dare le carte definisci cosa capita in caso di vittoria (e quindi in caso di sconfitta: non ottengono la Posta) di ogni singolo PG, ma non per questo si pre-narra.[/p]

Ok, credo di aver compreso, grazie!

Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Michael, hai seguito tutta la serie di post che ha portato all'esempio di "Rock of Tamahaat"?[/p]

No, lo ammetto: ho iniziato da poco a seguire in modo concreto i suoi post, quindi ancora non ho collegato le varie parti. Mi puoi/vuoi dare qualche indicazione tu al riguardo, o e' meglio che me li cerchi io?

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 2009-07-26 06:33:44 »
Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Michael, hai seguito tutta la serie di post che ha portato all'esempio di "Rock of Tamahaat"?[/p]
[p]No, lo ammetto: ho iniziato da poco a seguire in modo concreto i suoi post, quindi ancora non ho collegato le varie parti. Mi puoi/vuoi dare qualche indicazione tu al riguardo, o e' meglio che me li cerchi io?[/p]

Se hai il tempo di leggere tutta la serie di post, è molto meglio. Sta spiegando tutta una serie di concetti passo-passo, e alcuni sono nuovi (o almeno, non erano stati presentati in questo modo).

Adesso sta spiegando l'IIEE, e la serie di Rock of Taahmaat la spiegavo in questo thread

Per capire di cosa sta parlando nell'ultimo thread bastano quelli, ma la serie di post è iniziata tre mesi fa, con QUESTO
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
« Risposta #18 il: 2009-07-31 19:09:10 »
Ok, evidentemente il game design non fa per me: non ho trovato il filo logico che correla quei post. -_-' Capisco gli argomenti trattati, ma non riesco a capire il salto fra lo scambio di informazioni fra SIS e regole/scheda e la IIEE...

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Tags: