Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Autoanalisi del mio percorso ludico con i giochi di ruolo
Simone Micucci:
Ciao!
Si ti confermo che ho visto e sentito più volte di esperienze simili =)
Benvenuto!!
Se vuoi provare giochi ci organizziamo spesso in hangout, io personalmente cerco di dedicare una sera la settimana per partite di demo con chi vuole provare giochi nuovi. Se fare un tentativo con webcam e microfono per te non è un problema fai un fischio =)
(mi stanno giusto chiedendo Cani nella Vigna, Trollbabe e Il Mondo dell'Apocalisse).
Nicola Sighinolfi:
Ringrazio tutti per le risposte, gli inviti e le proposte.
Non abito così lontano da Reggio Emilia (sto a Pisa), ma mi sarà impossibile essere presente a questa CON, troppo a ridosso, altri impegni.
Per quanto riguarda hangout, di solito la sera lavoro, dunque non ho molto spazio, inoltre come ho detto c'è un'aria nuova che gira intorno a me riguardo ai giochi, spero di poterla cavalcare nel prossimo periodo, provandone di nuovi.
Ad ogni modo, non so che rapporto avete con Lucca Comics&Games, ma io lavoro dentro le mura e al netto degli impegni lavorativi (mostruosi in quei giorni) se sarete da queste parti potrei venire a vedere delle cose o a partecipare a qualcosa in quell'occasione.
Grazie ancora e spero che le discussioni riprendano anche qui.
Intanto vi seguo anche su G+
Simone Micucci:
Su Lucca: probabilmente sarò nello stand di Narrattiva a dare una mano =)
Ivan Lanìa:
Benvenuto Nicola!
Ti ringrazio per aver condiviso la tua "biografia ludica": per me che ho un po' d'anni meno di te è stato istruttivo (sul serio!) leggere dell'iter che hai vissuto tu, vivendo in un altro contesto e avendo a disposizione altri mezzi, e mi fa sempre piacere che qualcuno sia entusiasta di quanta varietà ha a disposizione!
Nicola Urbinati:
Ciao!
A Lucca, cerca anche l'Indie RPG Palace, dove troverai le Demo e gente per due chiacchiere!
Intanto benvennuto!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa