Autore Topic: Breve abbozzo di storia del game design intelligente  (Letto 18653 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Breve abbozzo di storia del game design intelligente
« Risposta #15 il: 2016-09-17 03:55:36 »
L'avevo segnalato in un altro thread, ma ripensandoci va bene anche qui: Jason Morningstar parla di come ha iniziato la sua carriera di game designer, e dà una testimonianza diretta di cosa ha rappresentato per lui scoprire The Forge, proprio con la pubblicazione di Dust Devils di cui avevo parlato alcuni post fa: http://gamerati.com/i-break-down-the-door-jason-morningstar/

Ne approfitto anche per segnalare una cosa riguardo a questo thread, che ne accentua la natura "in progress": ho in mente in futuro di dargli una sistemata, tagliando il testo e cercando di essere più stringato ed essenziale (cosa che mi riesce molto difficile mentre scrivo, mi riesce meglio rileggendo dopo un po' di tempo). Presa questa decisione mi farò di conseguenza meno remore ad usarlo per segnalare cose interessanti come quel link, visto che poi probabilmente lo taglierò (come i link alle partite di Trollbabe) quando risistemerò il tutto.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Breve abbozzo di storia del game design intelligente
« Risposta #16 il: 2016-09-26 07:59:36 »
Vorrei rassicurare tutti sul fatto che, nonostante il ritardo, questo thread NON si è interrotto! Sono stato distratto da diverse discussioni generate dai post precedenti (alcune proseguite in privato) e adesso ho qualche lavoro urgente da terminare, ma a inizio ottobre si riparte!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: