Salve a tutti!
Se riesco a farmi dare la stessa stanza dell'anno scorso alla Etruscon (e spero tanto di sì), dovrei disporre di una risorsa strategica molto utile: un
ampio terrazzo al primo piano con illuminazione notturna e passaggio d'aria anti-afa. Cioè, uno spazio perfetto per organizzarvi giochi che richiedano un certo spazio "di manovra" e tranquillità. Tipo i Jeepform. O in generale qualunque gioco che soffre molto le distrazioni tipiche di una convention, tipo Shahida, Kagematsu, o Montsegur.
Avendo uno spazio simile a disposizione, mi dispiacerebbe sprecarlo. Anche perchè di occasioni di giocare quei giochi non ce ne sono molte.
Io mi dichiaro da subito disponibile a fare il regista al Jeepform
"Dubbio" per chiunque voglia provarlo (per info sul gioco, questo è un vecchio thread organizzativo:
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,9095.0.html ), e anche a provarne altri se qualcuno vuole proporne (non The Upgrade, temo sia troppo rumoroso per giocarlo in terrazza di notte, e comunque quello non ha problemi se c'è il pubblico, anzi...)
Inoltre, vorrei provare ad organizzare una partita degna di questo nome (quindi, non limitata ad un singolo slot, ma fatta di più sessioni) a
SHAHIDA o a
SPIONE (la scelta verrà fatta in base a quale delle due proposte trova prima i giocatori)
Se poi qualcuno vuole proporre qualcos'altro, ascolto ogni proposta!
Insomma... organizziamoci! Abbiamo una settimana di convention e uno spazio ampio e tranquillo! Sfruttiamolo!