Autore Topic: I giochi di Patrick  (Letto 4181 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
I giochi di Patrick
« il: 2016-07-29 17:02:49 »
Siccome non sapevo dove postare, torno alle origini e lo metto qui :P

Come al solito, ci sono una serie di giochi che mi piacerebbe provare, e una serie di giochi che posso facilitare, vorrei usare questo topic per organizzarmi, e fare/ricevere richieste.

Parto elencando un po' di giochi che porterò:
- Fiasco
- Un Penny per i miei Pensieri
- Il Gusto del Delitto
- Archipelago III
- Contenders
- Hell 4 Leather

Se qualcuno è interessato, posso provare a fare da GM per Cani nella Vigna, ma sappiate che non ho tantissima esperienza (è però una cosa che mi piacerebbe provare, finalmente). Idem per Dilemma.
Poi porterò alcuni giochi molto veloci come Enter the Avenger, s/Lay w/Me o Skew

Solitamente non propongo i miei giochi su conLapo, o quanto meglio lo faccio solo se qualcuno me li chiede, altrimenti preferisco organizzarmi al volo direttamente alla CON



Riguardo invece ai giochi che mi piacerebbe giocare/provare, se qualcuno porta questi titoli mi faccia sapere:
- L'Amore al Tempo della Guerra
- Monsterhearts
- Masks
- Fate
- Kagematsu


Mi pare sia tutto, come detto se qualcuno di questi titoli vi interessa, fatemelo sapere che ci organizziamo ^^
« Ultima modifica: 2016-07-29 21:24:07 da Patrick »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Nicola Urbinati

  • Membro
  • Nicola Urbinati
    • Mostra profilo
    • Dreamlord Games
Re:I giochi di Patrick
« Risposta #1 il: 2016-07-29 17:14:09 »
Sono interessato ad Archipelago, e penso di portare un Fate la Domenica mattina.
L'interesse per Archipelago purtroppo me lo terrò, avendo il Sabato già pieno di Fall of Magic.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:I giochi di Patrick
« Risposta #2 il: 2016-07-29 17:37:17 »
Ah giusto, ho dimenticato di dire che sarò presente da venerdì pomeriggio a domenica

Probabilmente mi segno per fate allora! :)

Inviato da J.A.R.V.I.S. con Tapatalk

Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:I giochi di Patrick
« Risposta #3 il: 2016-07-29 23:53:29 »
Anche a me interessa Archipelago; le mie esperienze con l'organizzarsi al volo però sono terrificanti, e devo ancora vedere un po' il resto dell'offerta sul ConJS, dunque se lo metti lì semmai mi unisco, diversamente credo che mi unirò ad altro.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:I giochi di Patrick
« Risposta #4 il: 2016-07-31 00:02:44 »
Ok, ci penso un po' su e vedo dove metterlo ^^

intanto segnalo che posso portare anche Microscope
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Nicola Urbinati

  • Membro
  • Nicola Urbinati
    • Mostra profilo
    • Dreamlord Games
Re:I giochi di Patrick
« Risposta #5 il: 2016-08-02 11:08:55 »
Le con sono malvagie, troppa roba bella che vorrei provare, ora anche Microscope.

Intanto, ho buttato lì un It's not my Fault, sistema di carte per generare situazioni e personaggi stile fantasy "cazzaro" per Fate Accelerato, la domenica mattina.

Lo dico qui perché Patrick era interessato, faccio anche post dedicato.

Tags: