Tra gli autori nominati anche nel supplemento Sorcerer and Sword mi sento di consigliare caldamente Wagner e il suo ciclo con protagonista Kane, the mystic swordsman.
I volumi in inglese a quanto ho capito sono difficili da trovare in versione cartacea, ma esistono in formato elettronico. Sono dispnibili tre romanzi (Darkness Weaves, Bloodstone, Dark Crusade) e due collezioni di short stories (Death Angel's Shadow, Night Winds).
In Italiano credo siano stati pubblicati da Mondadori negli anni '90 e quindi potrebbero essere quasi introvabili.
Edwards definisce quella di Wagner come Sword and Sorcery "balls to the wall" (cioè a tutta potenza) e con ottime ragioni: essenziale, straripante azione, senza alcun compromesso in termini di politicamente corretto. Personalmente trovo che come densità di contenuto per numero di pagine abbia pochi rivali. E mi sembra contenuto qualitativamente meritevole, anche grazie ad un modo di scrivere sintetico ma evocativo nella costruzione di atmosfere esotiche e a trame abbastanza varie e originali anche quando reinterpretano stereotipi già visti nel genere (come ad esempio vampiri e licantropi).