Archivio > General

GdR di guerra

(1/1)

Marco Costantini:
Appena 15 minuti fa un mio amico, dopo aver visto la prima puntata di Bands of Brothers, mi ha detto che quel genere di storia e di "ambientazione" gli sarebbero piaciuti molto per giocare di ruolo, ma che purtroppo temeva non ci fossero giochi del genere.
Alchè mi sono subito venuti in mente ShellShock e Carry.
Carry in particolare mi pare interessante, ma non lo conosco affatto, se non che tratta della guerra in Vitnam.
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più (e di succulento) su Carry?
Conoscete altri gdr sulle tematiche della guerra.

Moreno Roncucci:
QUESTO è il sito. Consiglio di leggersi tutti gli articoli linkati, sono molto validi. Ho remore sulla comprensibilità' del gioco che ho postato giusto oggi qui nel forum.

Renato Ramonda:
Anche "Black Cadillacs" e' sul viet-nam, se non erro, ma non ne so altro
http://www.achtung-spiel.com/black_cadillacs_promo.html

Raffaele Vota:
Shell SHock l'ho giocato e l'ho pure commentato qui in una vecchia discussione. L'ho trovato interessante ma con alcune meccaniche di "crescita psicologica" forse un pò troppo slegate tra loro.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa