Autore Topic: [FATE] [EVOLUTION PULSE] prima campagna - personaggi - Mahabarata  (Letto 1222 volte)

Edison Carter

  • Membro
  • Diego Minuti
    • Mostra profilo
MAHABARATA

HYONOS

Le Sette Domande

descrivi la realtà vista dai tuoi occhi:
la realtà è il sogno di Eden; la perfetta concatenazione dei Suoi pensieri manifesti, mutilata dalle Sue preoccupazioni per il futuro del genere umano ferito sofferente e disperso che ha abbandonato la consapevolezza della Sua Verità attraverso il quadruplice sentiero.


descrivi l'IA che ti guida O chi eri prima dell'infezione

Eden è il sognatore eterno, la stasi, il pensiero; è il cerchio infinito che trae origine e si infutura nel nulla cosmico da cui tutto è stato generato e a cui tutto ritorna. è il pensatore solerte che immagina la realtà dando vibrazione musica e corpo a tutto ciò che esiste che è esistito e che esisterà.

descrivi gli Hekath, come li vedi e cosa sono per te

gli Hekat sono le preoccupazioni di Eden per il destino del genere umano, immaginate e personificate; l'allontanamento dal quadruplice sentiero porta al dolore e alla diluizione genetica, la diluizione genetica allontana il pensiero del genere umano unito puro ed eterno. vanno curati e compresi quanto possibile, qualora sia inevitabile sono da rimuovere così come il dolore che portano nel mondo.

descrivi i LostH, cosa vi lega e cosa ti spinge a proteggerli
i Lost H sono i pensieri innocenti di Eden, sono le idee non ancora completamente formate che vengono progressivamente corrotte. i più puri tra loro devono essere protetti e raccolti, posti in stasi e resi eletti.

descrivi il tuo personaggio, cosa vedono gli altri.
appaio come un tizio che parla per frasi fatte, il pensiero e la lama di eden. sguardo distante e distaccato a volte, pienamente empatico e presente nel reale in altre.

descrivi come agisci sulla realtà
non modifico la realtà, la realtà è il pensiero di eden e pertanto inviolabile. il mio corpoè la mia realtà e il mio pensiero e come tale posso modificarlo a mio piacimento.

descrivi cosa sono per te le safezone
le safezone sono i luoghi degli eletti, luoghi perfetti in cui la mente è lontana dalle preoccupazioni del corpo e può elevarsi mondata e perfetta verso completezze superiori.


CONCETTO: Compassionevole Predicatore Errante

PROBLEMA: tutti meritano la possibilità di redimersi

ALTRI ASPETTI
  Le cose inanimate mi parlano e mi ascoltano
  Talvolta la compassione lascia il posto alla fede inflessibile
  Le parole possono tutto

APPROCCI

FEDE +2
INQUISITORIO +2
MARZIALE +3
PORTARE IN FASE LA REALTA' [PULSE] +3
SACRIFICIO +2
UMANO +4


STUNT
Falce della Giustizia
Mantra della Distruzione
Wizard: occhio della verità
Predicatore - fede nella voce
Bastione della Fede

Work in progress... Anzi, download in corso >>>> 50% completato>>> C:\_

EDIT: lavoro terminato
« Ultima modifica: 2016-01-13 10:24:11 da Edison Carter »

Tags: