Autore Topic: [FATE] [EVOLUTION PULSE] prima campagna - personaggi - Kelly0037X  (Letto 1512 volte)

Edison Carter

  • Membro
  • Diego Minuti
    • Mostra profilo
QUESTI POST CONTENGONO TUTTE LE INFORMAZIONI SUI PERSONAGGI della nostra prima campagna di Evolution Pulse
N.B. work in progress! Man mano che recupero le informazioni, le riporto qui.

KELLY 0037X

PROXY

descrivi la realtà vista dai tuoi occhi
           vedo vaste, immense distese di metallo, tubi, pietra, cemento. Talmente grandi da inglobare e nascondere un'intera foresta, deserto o mare. "Hanno inglobato persino la Luna".
       
descrivi l'IA che ti guida o chi eri prima dell'infezione
           Nirvana è il mio comandante. Egli ordina, io eseguo. La mia mente, la mia capacità di calcolo strategico, è un sottoinsieme della sua mente cibernetica.

descrivi gli Hekath, come li vedi e cosa sono per te
            mostri di carne nera, simile a gomma, priva di sfumature, e metallo. Armi, protesi, giunti. e soprattutto, maschere umanoidi, riflesso di un'umanità distorta e dissociata. Sorridono, spesso.

descrivi i LostH, cosa vi lega e cosa ti spinge a proteggerli
              gli Umani sono gli Umani. non ci ho mai pensato molto, ma devo proteggerli, punto e basta. Sono l'unica speranza di riportare tutto alla normalità. Piangono, combattono, scappano, e alle volte, con il mio aiuto, vincono. O almeno sopravvivono.

descrivi il tuo personaggio, cosa vedono gli altri.

            vesto di nero, apparentemente senza una corazza. Sono armato solo di una piccola pistola. Il volto ed i capelli sono dritti, con lineamenti piccoli, pallidi, appena accennati.

descrivi come agisci sulla realtà
             per agire sulla Realtà mi collego con nirvana e chiedo un autovettore. La costante di moltiplicazione mi permette di cambiare la realtà in maniera controllata. Il modulo del vettore da la forza del cambiamento.

descrivi cosa sono per te le safezone

             vedo la safezone ogni volta che penso alla mia famiglia. Solo un'IA può calcolare e tradurre in realtà l'insieme di parametri che permetteranno a me ed alla mia famiglia, realizzata al momento del congedo, di vivere una vita felice. "Ricordo" me stesso come un vecchio generale in pensione, con una bella moglie ed un piccolo plotone di figli.


CONCETTO: Addestratore Militare
la parte compellabile è "militare"
PROBLEMA: Troppo Stress mi Rende Sovraumano!
a volte anche MENO che umano, e per me è seriamente un problema



ALTRI ASPETTI
Nessuno Dovrebbe Restare Isolato, Nemmeno un Mostro!
sono espressamente escluse le manifestazioni di antimateria

Cerco i Miei Alleati Ovunque Posso
sono espressamente INCLUSE le manifestazioni antimateria. Qui siamo in guerra!

M5: (Modulo Militare Multifunzione Mente-Macchina)
è un gadget. Mi aiuta ad interfacciare metallo e carne (o derivati) secondo un algoritmo sviluppato in passato con /su l'Hydrah Ohm

APPROCCI
Potenza di Fuoco 4
Loggarsi 3
Umano 3
Rapido 2
Manipolare la Realtà 2
Tenico 2

STUNTS

Contatto Empatico
mi aiuta a recuperare punti fato ed eliminare conseguenze mentali incorporando pienneggì attuali nel mio passato

Ufficiale Stratega
GLI ALTRI PG agiscono prima (GRRRRRR), ed io piazzo aspetti sul nemico

Drone Armeria
Il mio si chiama B1RUx2 (in pratica biru biru) e mi "lancia i componenti", materializzando algoritmi in battaglia per me.

Protocollo di Analisi
Mi permette di piazzare aspetti sulla scena, considerandoli come "sempre esistiti"; come se li avessi scoperti. Lo chiamo "protocollo facente figo", o "lo chiamavano Perception"


Due parole in più, visto che è il mio PG
Sostanzialmente mi sono letto un bel po' di Blame!
Il personaggio è proprio lui, visivamente, compresi i voli da pagina a pagina.
Non fornisco molte motivazioni per i miei comportamenti migliori. Una versione dark future dell'Imperativo Categorico. Per le pessime scelte che compio in battaglia, di solito c'è una sola, brutale giustificazione.
« Ultima modifica: 2016-01-05 09:36:30 da Edison Carter »