Autore Topic: [Torino] a.a.a. giocatori cercasi  (Letto 6015 volte)

[Torino] a.a.a. giocatori cercasi
« il: 2015-12-15 22:48:40 »
Perdonate il tono allarmista, ma sono in sincerissimo digiuno da gioco.
Mi sono trasferito qui a Torino (zona Lingotto, per i locali) da Settembre e le mie attività come giocatore si sono di colpo azzerate.
 Verso in uno stato di totale e durissima astinenza.

Premetto che le mie esperienze sono state principalmente legate a giochi tradizionali, quali D&D e Pathfinder, Mondo di Tenebra, Exalted e Sine Requie. Da quando mi sono avvicinato ai PbtA, dal maggio scorso, è stata una rivelazione: un mondo di giochi nuovi, meccaniche diverse e sistemi coinvolgenti per giocatori e master... Se possibile, vorrei provare una qualche incarnazione del Fate (Core, Accelerato o settings specifici) o il Solar System (di cui conosco a malapena il nome in realtà), ma mi accontento di tutte le possibili varianti o idee che i Piemontesi vogliano condividere con una buon'anima in pena!
In buona sostanza, accorrete accorrete! È arrivato l'arrotino!

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Torino] a.a.a. giocatori cercasi
« Risposta #1 il: 2015-12-16 00:30:53 »
Ma ciao!!! XD

Quando mi trasferii in quella zona stavo un appartamento insieme a altri tre sconosciuti, con bellissimi muri di compensato XD

Però a Torino trovai parecchia gente per giocare XD
Benvenuto
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[Torino] a.a.a. giocatori cercasi
« Risposta #2 il: 2015-12-16 00:42:45 »
Ma ciao!!! XD

Quando mi trasferii in quella zona stavo un appartamento insieme a altri tre sconosciuti, con bellissimi muri di compensato XD

Per caso sei un mio coinquilino in incognito?!

Però a Torino trovai parecchia gente per giocare XD
Benvenuto

Visto che hai bazzicato per la zona, sai se ci sono dei circoli o qualche "sistema organizzato" interessante?
Sempre secondo le tue esperienze e i tuoi gusti in merito ai vari giochi.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Torino] a.a.a. giocatori cercasi
« Risposta #3 il: 2015-12-16 08:11:11 »
All'epoca mi pare ci fosse un'associazione chiamata 3m o "una mole di dadi". Ma non era l'unica, è notoriamente una zona abbastanza ricca.

Tieni conto però che l'ho lasciata nel 2010.

Ehi, abiti in via Genova? Xd
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[Torino] a.a.a. giocatori cercasi
« Risposta #4 il: 2015-12-16 18:45:01 »
All'epoca mi pare ci fosse un'associazione chiamata 3m o "una mole di dadi". Ma non era l'unica, è notoriamente una zona abbastanza ricca.

Bene, bene. Cercherò maggiori informazioni a Gennaio allora!

Ehi, abiti in via Genova? Xd

Corso Spezia.
È una perpendicolare. XDD

Tags: