Autore Topic: Con questa le ho sentite davvero tutte  (Letto 1340 volte)

Con questa le ho sentite davvero tutte
« il: 2015-12-25 06:44:40 »
Riassunto delle puntate precedenti: Corrado P. alias Kal Burned nella campagna di Santa Viridiana gdr da quando ha iniziato a giocare con noi nel 2006 fino a che me ne sono dovuto andare io nel 2014 ha abusato del mio tempo e della mia pazienza, violando ogni singolo accordo off game, e in più ha messo in giro fandonie sul mio conto. ...Corrado prima mi ha chiesto gli accordi tra gliocatori per non interferire, poi si è fatto scrivere e giocare dal narratore Luca A. alias Bonsa 77 delle avventure per prendere indebitamente decisioni sui miei personaggi e le loro storie. Rendetevi conto che questo tizio dal 2007 al 2014 praticamente non ha fatto altro che mandare i suoi personaggi indietro nel tempo per ucciderli o cancellargli parti di schede. Corrado nel 2012 ha fatto finta di lavorare per giocarsi da solo un'avventura che io aspettavo da otto anni.

Non ho mai visto nessuno che si comportasse così male. Mai ma mai, essì che mi sono dovuto sorbire per anni anche Marco B.

Importanti sviluppi allora in questi ultimi mesi mi è stato chiesto di non raccontare più quello che ha fatto Corrado e se possibile di cancellare i vari post. Ovviamente di fare le scuse a me non se parla neanche. E tutto questo perché? Perché altrimenti potrebbe pure darsi che la madre di Corrado P. lo venga a sapere e potrebbe vergognarsi di lui e rimanerci male.

Per anni si è sostenuto che se Corrado P. mi rovinava il tempo libero mancando agli impegni presi con me e prendendomi per i fondelli in vari modi, era solo un gioco. Bo' potrebbero spiegare a sua madre che era un gioco e che non è successo niente, tipo.

Io ci ho riflettuto sopra quattro settimane ma non trovo un senso in questa cosa: A si comporta male con B per otto anni di fila. Poi B deve stare zitto sennò la mammina di A si vergogna perché si è comportato male.

Io penso due cose...
Primo Corrado e sua madre non me li accollo, che c'è anche la crisi  ;D ; no, davvero, ho già abbastanza doveri sensati nella vita di tutti i giorni per prendermi sulle spalle pure questa.

Secondo non rimarrò in silenzio dopo tutte le fandonie che, per noia e per dispetto, si sono messe in giro sul mio conto.

(Questo senza contare che tutto quello che ha giocato e sta giocando Corrado, be' almeno quello che funziona, o l'ho scritto o l'ho pagato io)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Con questa le ho sentite davvero tutte
« Risposta #1 il: 2015-12-25 11:52:46 »
Ma che fandonie hanno detto sul tuo conto?! O.o

(E comunque buon natale)
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: