Autore Topic: Presentazione  (Letto 3136 volte)

GabBorg

  • Membro
    • Mostra profilo
Presentazione
« il: 2015-09-25 15:06:18 »
Beh eccomi qui anch'io.... con alcuni di voi ci siamo già conosciuti alla indiecon a Fabriano.

Sono Gabriel.... e nei prossimi giorni mi metto a leggere tutti i post del forum... Poi inizierò a partecipare anch'io attivamente.
ma soprattutto... non sono un BOT :D :D :D

Intanto:
Ciaoooooo
Gabriel Pagani - Membro della Federazione Unita dei Pianeti - Cacciatore di Grandi Antichi - Già passato al Lato Oscuro da tempo - La mia vera luce: Manu

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Presentazione
« Risposta #1 il: 2015-09-26 02:07:01 »
Ciao bellissimo!!!! Ci siamo conosciuti a Fabriano e mi ha fatto davvero piacere giocare con te!!! XD

PS: come da regolamento metti un qualche accenno al tuo nome in firma o in profilo.

Benvenuto!!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Presentazione
« Risposta #2 il: 2015-09-26 12:02:12 »
Benvenuto! ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

GabBorg

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Presentazione
« Risposta #3 il: 2015-09-26 16:23:50 »
Ehehe grazie. Si mi ricordo :)

adesso scrivo qualcosa nella firma XD
Gabriel Pagani - Membro della Federazione Unita dei Pianeti - Cacciatore di Grandi Antichi - Già passato al Lato Oscuro da tempo - La mia vera luce: Manu

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Presentazione
« Risposta #4 il: 2015-09-28 08:12:49 »
Ciao Gab!
La partita di Penny alla Indiecon di Fabriano è stata davvero divertente! ^^
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:Presentazione
« Risposta #5 il: 2015-10-01 12:42:37 »
Benvenuto!!

Spero di incontrarti di nuovo a qualche Con!
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Tags: