Autore Topic: Piacere!  (Letto 2773 volte)

Piacere!
« il: 2015-08-26 22:55:19 »
Salve a tutti,
è un mesetto che conosco gente collegata a questo forum un poco tramite facebook e un poco tramite GcG+, quindi, siccome ormai mancava solo l'iscrizione al forum, mi sono convinto a farlo!
Gioco da tanto tempo ai gdr, tipo da 10 anni, però soltanto adesso sto provando cose nuove, fino ad oggi a poco fa solo D&D.

Per dire due cose su di me, mi chiamo Loris, mi trovato come Loris Casagrandi su GcG+ e sono qui perché sono prevalentemente interessato a provare giochi nuovi, magari provare qualche CON se riesco e leggermi nell'ombra lunghe discussioni sul design e su i regolamenti!
Ah, e non dimentichiamo:"assilarvi con domande da nabbo quando non capisco qualcosa sui gdr"!

Ciao a tutti! :)


Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Piacere!
« Risposta #1 il: 2015-08-26 23:07:19 »
Piacere Loris!  Se ti interessa venire ad una convention c'è la Gnoccocon di Reggio Emilia in settembre (anzi, ora che ci penso sarebbe ora di aprire la sotosezione...)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Re:Piacere!
« Risposta #2 il: 2015-08-26 23:09:45 »
Grazie Moreno, effettivamente é una delle varie ragioni per cui mi sono iscritto. Me l'aveva accennato Daniele Di Rubbo e mi ha detto che la maggior parte delle informazioni finiva qui. :)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Piacere!
« Risposta #3 il: 2015-08-27 10:48:34 »
Ma ciao bello! XD

Com'è andata alla fine?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:Piacere!
« Risposta #4 il: 2015-08-27 10:54:56 »
Ciao guru!  :P
Se ti riferisci ad AW, la seconda sessione è sta sera. Sono preoccupato per il Conciatore ma mi sono segnato qualche cosa generica e inventerò qualcosa sul momento.

Tags: