Autore Topic: Etruscon Estate 2015: ringraziamenti post-convention  (Letto 5992 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Ehi, come da tradizione, ci vuole il thread dei ringraziamenti e dei commenti!   8)

Se alla fine di una Con da due-tre giorni è difficile elencare tutti quanti quelli con cui si è giocato, dopo una con come questa da sette giorni mi sono reso conto che l'elenco sarebbe davvero troppo lungo e ingestibile: ho giocato anche giochi di carte che non conosceva e non ricordo il nome, un gioco cinese che era una chiara variante del Calvinball anche se dicevano che aveva un altro nome, boargames, giochi ormai tradizionali della Etruscon Estiva come "scansati quando Ariele butta Alex in piscina", e poi le chiacchierate serali, il party notturno del venerdì... onestamente non ricordo tutta la gente con cui ho giocato, e quindi non faccio un elenco per non lasciar fuori nessuno (e anche ovviamente perchè sono pigro...)

Ma sono stato davvero bene, e contatemi già per l'anno prossimo!   8)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:Etruscon Estate 2015: ringraziamenti post-convention
« Risposta #1 il: 2015-08-11 21:41:47 »
Mi accodo ai ringraziamenti.
Sono potuto venire solo all'ultimo ma nonostante questo ho trovato tutto quello che amo di questa con.
Clima rilassato. Una marea di amici vecchi e nuovi. Tantissimi slot di giochi. Freebar. Piscina. **

Non vedo l'ora che sia di nuovo ora di etruscon!!
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Etruscon Estate 2015: ringraziamenti post-convention
« Risposta #2 il: 2015-08-13 16:02:54 »

Moreno è troppo niubbo per apprezzare il Mahjong... XD
Io ringrazio tutti quelli (soprattutto le giocatrici, che portano sempre un qualcosa in più ai tavoli) che hanno giocato con me a Dilemma, Tu Mi Turbi e Witch.

Un abbraccione enorme a Davide (che mi dà sempre corda quando inizio a tirar fuori i trivia improbabili) e Stefano B. (che ormai sta diventando il mio B.E.F.F.: Best EtrusCon Friend Forever)!

Ah, e non dimentichiamo quel paio d'ore con Patrick, Jessica e nonricordochialtriperchésonounacapra a ravanare nei misteri degli adattamenti dei titoli di film e serie TV in giro per il mondo.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Etruscon Estate 2015: ringraziamenti post-convention
« Risposta #3 il: 2015-08-15 05:21:51 »
Ringrazio la gente che ha voluto giocare con me e mi ha chiesto di farlo.

Evelin, Luca e Ariele per la partita di LMVcP e per avermi fatto fare un padrone che mi faceva davvero tanto tanto schifo (la mia vita col capoufficio mi mancava).
Filippo, Martino, Erica, Patrick / Lapo, Gabriele, Nicola e Francesca per le partite di Cani nella Vigna (Grazie Moreno per avermi consigliato sull'Odio&Omicidio XD ).

Un bacio a tutti per la bellissima CON passata insieme, per l'alcool, per le chiacchiere e per le porcate. XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: