Play by Forum > (Fantasmi Assassini) Sezione Raccolta

Daniele Di Rubbo (MC) vs Roberto Grassi (Giocatore)

<< < (2/8) > >>

rgrassi:
Nel mio libretto dice che posso fare domande prima di scegliere ma io ho scelto crudeltà (messa in grassetto, ho anche segnato il numero di pagina in modo da poter ritornare indietro facilmente. Per l'immagine è sufficiente copiare l'indirizzo dell'immagine.)
Immagino inoltre che non abbia senso fare domande ovvie, perchè mi sembra chiaro che sto sprofondando nel delirio, giusto?
Rob

Daniele Di Rubbo:
Non ti stavo dicendo che hai sbagliato procedura. Era solo retorica. ;)

Nel mio libretto dice che posso farti domande e che devo rispondere alle tue. Quindi ti stavo solo ricordando che se vuoi puoi farmi domande sulla situazione o sull’ambiente attuale, prima di decidere cosa fai.

Allora, cosa fai adesso?

rgrassi:
Prendo la scure  e mi dirigo verso destra.
Prendo anche la mano, se posso. (retaggio del mio passato di avventure testuali).

Domanda: La torcia è ben carica?
Domanda: Ci sono rivoli di acqua? Sono in una conduttura fognaria? E' una struttura a me completamente ignota? Ne ho mai sentito parlare?
Rob

Daniele Di Rubbo:
La torcia l’avevi caricata prima di fare escursione, come al solito. In teoria, dovrebbe essere carica, ma in questi momenti a volte si perde la cognizione del tempo.

Attualmente, non ci sono rivoli d’acqua: solo una grande umidità nei muri. Pertanto, la struttura non sembrerebbe una fogna, anche se l’odore non è dei migliori. Ti ricordo che, comunque, tu qui ci sei arrivato dalle fogne, il che vuol dire che in qualche modo questo complesso è collegato ad esse.

La struttura a te sembra la fabbrica abbandonata che si trova più o meno dove Platt Street curva costeggiando il fiume, ma è difficile avere certezze da qua sotto. Se fosse quella, tutti in città ne hanno sentito parlare, ma no, non ci hai mai messo piede prima d’ora.

Vanno bene le cose che mi hai detto che volevi fare o preferisci rivederle alla luce di queste risposte?

rgrassi:
Immagino che il gioco renda al meglio quando anche io collaboro ad introdurre elementi di fiction.

Ci sono stati fatti di sangue in città?
Quella mano strappata potrebbe ricordarmi qualcosa?

No, non cambio decisione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa