Chiacchieriamo > Generale

Fuoco vs Ghiaccio

<< < (2/4) > >>

Paolo "Ermy" Davolio:
Sì era proprio Bastard... Però al momento non ricordo come si chiamasse l'incantesimo che evocava una specie di esplosione nucleare infernale a temperature infinitesimissimevimali che impediva al ciclope-fiko di rigenerarsi...

...o meglio, non ricordo da quale gruppo metal avesse preso il nome :D

A proposito, nessuno sa se quest'anno è uscito il nuovo numero in Italia? L'ultimo risale ai primi mesi dell'anno scorso o sbaglio?

lapo:
Non saprei… io li ho tutti da qualche parte in camera mia, ma l'ultimo numero che ho letto ero alle superiori (quindi diciamo che correva circa il 1995).
Fortunatamente a breve trasloco e quindi sarò costretto a fare ordine.

PS: occhio a voi, dovrò fare così tanto ordine che temo fortemente per le ripercussioni sul resto dell'universo.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]ConfermoBastard!!.
--- Termina citazione ---

Confermo anch'io.
Basta ChiedereTM!

Di numeri ne sono usciti, ma ormai la serie è talmente involtolata (è un termine tecnico! :P ) su se stessa che è illeggibile e non va da nessuna parte. -__-
Sofferenza, perchè era partita molto bene. ;__;

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Di numeri ne sono usciti, ma ormai la serie è talmente involtolata (è un termine tecnico! :P ) su se stessa che è illeggibile e non va da nessuna parte. -__-
Sofferenza, perchè era partita molto bene. ;__;

Vero: oscilla tra la totale assurdità/demenzialità e l'incomprensibilità piú totale. Il fatto che ne esce un numero ogni periodo casuale certo non aiuta la comprensione...

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Vero: oscilla tra la totale assurdità/demenzialità e l'incomprensibilità piú totale

Diciamo che quando l'autore mette il suo protagonista a far bukkake c'è QUALCOSA che non va.
Specie se il protagonista era quello gasato e sborone (ehm... °_° ) dei primi numeri. -_-;

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa