Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Monsterhearts] Miami

<< < (2/3) > >>

Giulia Cursi:
Ho aggiornato il post precedente, perché mi ero dimenticata di dire che Lucretia ha iniziato la seconda sessione essendo il suo Sé Oscuro.

Il nostro MC ci ha chiesto se avevamo cose da fare la sera o sarebbe passato al giorno successivo.
Io dico che voglio andare a trovare Keenan all'ospedale, mi ha salvato la vita potrebbe essere utile averlo come amico se Blake parte per la tangente un'altra volta.
Poi il suo sangue è... buono.
Con uno scambio di messaggi raggiungo Keenan in una zona dell'ospedale dove non c'è nessuno. Strano.
Ha una flebo di morfina e altri medicinali attaccata al braccio, mentre l'altro è fasciato. Io, Lucian, Katrina e Marcell entriamo dalla finestra e ci piazziamo li a cazzeggiare.
Mi siedo sul letto di fianco a Keenan e gli chiedo come sta, capisco che è un po' perso e che si preoccupa più di me che di se stesso. Carino!
Gli do un bacio sulla guancia e dico "Sei stato meraviglioso, un vero eroe."
Tiro per eccitare e faccio 10+.
Il ragazzo con movimento sciolto mi mette una mano sul sedere e l'altra addosso, beh... palpa.
Nervi. Che nervi!
Gli do uno schiaffo e a voce alta "Smettila di palparmi il culo!"
Tiro per gelarlo e faccio 7/9. Lui si prende la condizione Porco, io Appetitosa. >.>
Keenan sembra spaesato, non sa che dire e è completamente strafatto di morfina.
Sorrido e gli prendo la mano libera, me la passo sulla guancia mentre lo tranquillizzo.
Poi mordo il suo polso e inizio a bere, bevo finché non lo sento svenire.
Uso la mossa Il Nutrimento, faccio esperienza e scelgo di avere un +1 prossimo e che lui non muoia. Ho fatto un avanzamento e scelgo di prendere una mossa della Regina, La Cerchia e come opzione decido che il gruppo di cui sono a capo è composto da ragazzi che Šsono inseriti (con denaro e droghe
all’ultima moda)
Non voglio che muoia, è troppo carino e utile. Chiedo a Lucian di fasciargli il polso e scendo dal letto.
Sotto l'arco della porta compare Dylan il padre di Blake e Keenan, seguiti da uno sfigato, un ciccione e una milf. Sarà la sua banda.
Il tipo si arrabbia appena vede Keenan svenuto e mi prende per il collo, io gli graffio la faccia.
Tiro per assalire e faccio 7/9 e gli do una Stringa. Vede che sono arrabbiata e spaventata a morte.
Dylan si presenta come la persona simpatica che è "Dovrei spezzarti il collo ora."
Io uso la classica frase: "Non ti conviene, non sai chi è mio padre."
Fallisco un tiro di gelare tanto per gradire.
"Mi accontenterò di andare a trovare i tuoi genitori."
Un suo amico fruga nella mia borsa e dopo un paio di commenti sul fatto che non sono una pezzente come lui, se ne va col figlio in braccio.
Giornata orrenda, esco dal Sé Oscuro perché... beh si mi ha rimesso al mio posto.

Mentre succedeva tutto questo Blake e MarySol erano fuori dalla finestra e hanno sentito un po' tutto.

Il giorno dopo a scuola MarySol mi becca a mensa e inizia a chiedermi se sto con Keenan. Un paio di domande e lei si perde a guardare nel vuoto dopo che le mostro i segni sul collo che mi ha fatto Dylan.
Guardava nell'Abisso.
Porto MarySol in un'aula vuota e le dico che sono un vampiro, in fondo è la mia migliore amica. Lei insisteva col chiedere perché ero andata a trovare Keenan ecc...
Non ricordo di aver tirato mosse, ma Marco ne ha fatte alcune per cui la scena non è stata ferma.

Anna Koprantzelas:
Prima sessione dal mio punto di vista XD!

La prima scena siamo a scuola.
 Blake e Mary Sol sono abbastanza in coma dopo una serata a fare festa, Candice ovviamente è in prima fila ed ascolta attentamente il professore di letteratura. Lucretia è tranquilla al suo posto.
Il professore di letteratura si avvicina a Blake e gli chiede se lo sta annoiando. Blake risponde di sì. Il prof gli dice di uscire e ritornare l’ora dopo. Blake se ne va fuori dalla classe piuttosto soddisfatto della cosa, facendo un segno al fratello Keenan.
Una volta fuori descrivo Blake che si fuma una sigaretta e Simone mi chiede se voglio guardare nell’abisso. Dico di sì, ma faccio un 6-. Entro subito di Darkest Self (iniziamo con il botto!).
Era un po’ presto per sapere dove cercare dominanza, però Simone mi ha fatto notare che il Prof mi aveva fatto uscire. Non era una cosa che aveva scocciato particolarmente Blake, però ci stava che si facesse valere su di lui.
Descrivo Blake che si trasforma in un lupo. Sembra un lupo normale, ma è parecchio grosso, della stazza di un alano.
Entra dalla finestra della classe spaccandola e si avventa alla gola del professore. Tiro per Scagliarsi contro qualcuno. Faccio 7-9 e decido che Blake si prende un danno. Il professore gli pianta sulla schiena un tagliacarte. Si attiva la mossa del lupo mannaro e prendo una stringa sul professore. Intanto la maggior parte della classe è scappata dalla porta e finestra, a parte Lucretia che ha fallito il tiro per fuggire e Keenan. Lucretia spende una delle stringhe che ha su di Blake per offrirmi un punto esperienza se lascio stare il professore. Lo fa richiamando la mia attenzione. Blake si volta verso di lei, pronto ad attaccarla. Spende un’altra delle sue stringhe per farmi tirare per mantenere il controllo. Ho successo e mi avvento contro Lucretia, ma fallisco il tiro per Assalire. Simone mi descrive come Blake aggredisce Lucretia e Keenan si frappone tra di loro. Blake addenta il braccio di Keenan e dico a Simone che lui è una persona a cui tengo, uscendo così dal DS.
Keenan ha un braccio gravemente ferito, perciò Blake se lo carica in spalla e, dopo aver fatto un tiro per eccitare su Lucretia (era tutto nudo), se ne va tirando per fuggire.
Riesco a raggiungere un posto sicuro.
Simone mi chiede di che posto si tratta. Gli descrivo una specie di scantinato della clubhouse del mio branco. Un posto che perlopiù è sconosciuto e in cui va solo Blake. Mentre lecca le ferite di Keenan lo raggiunge Mary Sol. Abbiamo deciso che anche lei conosce il posto. Lo vede a petto nudo e ancora imbrattato di sangue e capisce che è lui il lupo di prima. Lo gela e gli dà la condizione “Amico di merda” visto che non gli ha detto la verità. Fa per andarsene e Blake le afferra un polso cercando di trattenerla. Attiva una mossa della Bambola, ma Marco fallisce. Si becca la condizione “Carnefice”, dopodiché tira per fuggire. Il tiro ha un successo parziale. Riesce ad uscire ma incontra poco fuori Dylan, il padre di Blake, che le chiede che ci fa lì e la riporta indietro (dopo qualche fallimento di Marco XD). Dylan chiede a Blake che è successo e che gli è passato per la testa. Blake cerca di scusarsi, dicendo che non è riuscito a controllarsi e che non sa cosa sia successo. E’ piuttosto imbarazzato. Dylan lo rimprovera ancora Blake si scaglia contro di lui con un pugno. Fallisco e Dylan lo attacca al muro. Poi se ne va prendendo il fratello di Blake e portandolo via. Blake accompagna Marysol a casa.


Come ho detto a Simone dopo la giocata avevo qualche dubbio quando mi ha fatta entrare in DS. Mi pareva presto non avevo delle persone contro cui cercare dominazione. In realtà non avevo motivo per cercarla con il prof visto che, da come era andata la scena precedente, sembrava che avesse quasi fatto il gioco di Blake mandandolo fuori. Però è stato decisamente un buon bang iniziale, ha destabilizzato fortemente la situazione fin dalla prima sessione, quindi alla fine è andata bene!

Anna Koprantzelas:
Seconda sessione.

Blake e Mary Sol vanno all’ospedale per trovare Keenan. Vedono alla finestra che ci sono Lucretia & Co, poi Blake sente il rumore delle moto del padre e del suo gruppo. Si nasconde con Mary Sol dietro a dei cespugli (fuggire 10+). Si accorgono del bacio tra Keenan e Lucretia ma non del fatto che lei l’abbia morso.
Rimangono appostati nei cespugli, Blake è inconsciamente vicino a Mary Sol, praticamente guancia a guancia, quindi tiro per eccitare, facendo un 10 più. Prendo una stringa su di lei che si allontana dicendogli che gli da fastidio il fatto di essere toccata. Mi pare che Marco abbia tirato un Gelare e che mi abbia tolto la stringa che avevo su di MarySol. Intanto da dentro la stanza si sente la voce di Dylan che parla con Lucretia. Blake decide di non entrare perché non vuole dover scegliere con chi confrontarsi tra il padre e Lucretia. Quando Mary Sol gli dice di entrare risponde di no. Dopo un po’ Dylan se ne va portando via Keenan. Blake e Mary Sol tornano a casa.
Il giorno dopo a scuola Blake segue Candice, ascoltando un’inquietantissima chiacchierata tra lei e Veronica, in cui da appuntamento alla ragazza al circolo della purezza e nomina la sorellina minore in una (poco) velata minaccia. Ad un certo punto suona il cellulare di Blake, dall’altra parte c’è Fiona che, incazzata come una iena gli chiede dov’è e perché non è andato a trovare Keenan. Tiro per manipolare dicendo che Blake la raggiungerà tra un’oretta. Fallisco e Fiona trova Blake. Lo rimprovera ancora per non essere andato da suo fratello. Blake risponde che c’è andato ma Keenan era con Lucretia, quindi non è entrato. Fa riferimento al bacio. Fiona gli dice che Lucretia ha bevuto il sangue di Keenan e gli chiede perché non ha fatto nulla per proteggerlo. Blake le risponde che non lo sapeva, tiro per manipolare e riesco convincendola.

La sessione è stata abbastanza tranquilla per Blake, più che altro perché non ha voluto ficcarsi attivamente nei guai… Forse ero un po’ stanca io, però ora ho un bel po’ di cosa da fare per la prossima sessione. Guardare nell’abisso per Mary Sol, andare a fare una chiacchierata con Lucretia, Dylan e Candice.

Giulia Cursi:

--- Citazione da: Anna Koprantzelas - 2015-06-09 11:33:20 ---Intanto da dentro la stanza si sente la voce di Dylan che parla con Lucretia. Blake decide di non entrare perché non vuole dover scegliere con chi confrontarsi tra il padre e Lucretia.

--- Termina citazione ---

Molto interessante, in effetti Blake in quella scena ha fatto di tutto per stare lontano dal casino che Lucretia stava mettendo su, nemmeno per aiutarla quando il padre l'ha minacciata di morte.
Invece MarySol è stata tenuta lontano da qualsiasi pericolo, nonostante non fosse direttamente minacciata.

Anna Koprantzelas:
Blake è stato lontano perché se fosse entrato si sarebbe "dovuto" (=sentito in dovere di) schierare con la sua famiglia. Non voleva scegliere in quel momento. Inoltre non voleva mettere in pericolo Mary Sol XD. E per lui farla avvicinare al padre è metterla in pericolo.
Ora sa da che parte stare, e non è dalla parte di Lucretia, per ora :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa