Chiacchieriamo > Generale

Salve a tutti :)

<< < (2/2)

Alex G.:
Mi vergogno un po' a chiedere, ma che significa "fan-mail" in questo contesto? XD

Eeee che tu sappia c'è una qualche spiegazione esaustiva di Sorcerer al di là del manuale? Un "riassunto delle regole" di non più di una 20-30ina di pagine anziché le 300 di cui mi pare sia composto il manuale

Casca:
Non vorrei dire cavolate ma "fan-mail" credo derivi da una meccanica (molto figa) di Avventure in prima serata, su GcG è un po' come un "+1" di G+ o un "like" di Facebook.

Qui invece trovi un sacco di thread utili su un sacco di giochi, tra cui Sorcerer:
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,3907.0.html

Simone Micucci:
uff...quindi non lo ha letto davvero il regolamento! =P

Come dice Luca: FanMail è un meccanismo di AiPS usato per dare risorse ai giocatori che fanno robe che ti piacciono. Anni fa su GcG assunse il significato di "+1" "Mi piace" o semplicemente CHE FIGATA!

Sorcerer è un gioco un bel pò vecchio, esiste una raccolta di annotazioni, solo che è lunga il doppio del manuale (cioè è il manuale annotato, pagina per pagina).
Non so se esiste un riassunto delle regole, poi stasera se ho tempo provo a vedere (o se ha tempo qualcuno più pratico di me, tipo Moreno o Revan).

Alex G.:
ò_ò Me lo son letto tutto prima e non ricordo alcun passaggio su "FanMail", dev'essermi sfuggito. Anzi no, usando la funzione cerca non risulta che ci sia "fanmail" o "fan mail" o "fan-mail" nella pagina del regolamento...

Grazie per il link, do un'occhiata :) E grazie anche a Simone se stasera trova qualcosa XD

Giulia Cursi:
Non credo che nel Regolamento ci sia Alex, stai tranquillo è come dire "mi piace" o +1.

Intanto auguri con Sorcerer, in particolare ti consiglio di procurarti la versione annotata dove Ron ha spiegato più in dettaglio le regole. Altrimenti certi punti del manuale restano davvero difficili da capire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa