Chiacchieriamo > Generale

Salve a tutti :)

(1/2) > >>

Alex G.:
Ciao, ho visto che non c'è alcuna sezione sulle Presentazioni, ma che in questa qualcuno si è presentato e vari utenti gli hanno risposto, quindi spero di poterlo fare e di non star sbagliando...!

Mi chiamo Alex, bazzico da un po' di tempo su Gente che G+ grazie ad un amico nonché master che mi ha fatto scoprire la community... ho 22 anni, e ho scoperto i GdR grazie a un amico di mio padre che mi ha fatto conoscere D&D. Lì per lì misi in piedi un gruppo sgangherato di ragazzetti brufolosi, facevo pena come master e loro come giocatori, ma tant'è, ci divertivamo :) Di recente ho scoperto e provato nuovi giochi, come Dungeon World (e sono impaziente di provare i tanti altri PbtA nonché il loro progenitore), Dilemma (alla Fiera di Modena, mi piace un sacco poi la possibilità di identificarsi nei colori, specie perché sono stato un Ala blu ed è anche il mio colore preferito nella vita), FATE Accelerato, e altri tradizionali ma con ambientazione figa tipo il nWoD o Trail of Cthulhu... e presto proverò Fiasco.

Mi sono iscritto perché ci sono un sacco di topic interessanti... ma potevo continuare a lurkare senza iscrivermi, la ragione principale è che sto cercando di dar vita a un GdR pokémon con una rivisitazione noir dell'ambientazione, e quindi chiederò qualche info a chi ha provato a usare Sorcerer come base, per capire come funziona (lo conosco solo di nome).

Eeee nient'altro, complimenti un po' a tutti per il bel forum pieno zeppo di info interessanti :)

Simone Micucci:
Ciao Alex!!
Si ti ho visto su G+ in diverse occasioni!!

Sono felice che tu sia uscito dal lurkaggio!!

Benvenuto!!

Casca:
Benvenuto,
tra l'altro mi sembra vi sia un topic qui sul forum che parla proprio di giocare i pokemon usando sorcerer come base  ;)

EDIT: eccolo http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,10309.0.html

Alex G.:
Grazie :) sì, dicevo proprio per quel topic e altre cose che ho visto su G+! Ma il topic è più vecchio di un mese, stando al regolamento non posso riesumarlo XD mi sa che mi toccherà aprirne uno nuovo, dopo lo faccio

Simone Micucci:
Qualcuno che legge il regolamento!! XD

Fan-mail! =P


ps: ci ho giocato a Sorcerer, ma troppo poco. Sto seriamente pensando di portarlo a qualche CON.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa