Autore Topic: Giochi Coyote Press  (Letto 3241 volte)

Casca

  • Membro
  • Luca Casassa
    • Mostra profilo
Giochi Coyote Press
« il: 2015-05-26 17:28:18 »
Ciao!

Dopo aver quasi acquistato ogni gioco di Narrattiva e Janus Design mi vorrei approcciare ai giochi Coyote Press, nonostante abbia abbastanza giochi da poter passare i prossimi 10 anni senza acquisti  :P.

Quali giochi consigliate? Quali sono i migliori secondo voi?

Grazie.
alcune volte un'invasione di zombie è necessaria

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Giochi Coyote Press
« Risposta #1 il: 2015-05-26 17:48:41 »
degli uccellini mi hanno consigliato Il canto del cigno.

Io ho apprezzato RavenDeath e HotWar

Ho giocato contenders, ma mi ha lasciato abbastanza freddo.
Sono tre volte che cerco di giocare, senza riuscire neanche a iniziare (per cause esterne) Mars Colony, che è per due e non sembra male.


E, come suggeriva su G+ Nicola, Precious (me lo sono dimenticato, ma è nei miei prossimi acquisti)
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:Giochi Coyote Press
« Risposta #2 il: 2015-05-26 18:46:03 »
Come giochi veloci ho apprezzato molto Hell 4 Leather e, in forma minore ma comunque spassoso, The Final Girl.

Se piace il genere consiglio 3:16, adatto sia a piccole partite che a campagne più complesse. All'inizio non mi convinceva del tutto ma dopo un paio di giocate ho cambiato opinione. ;D

Hot War richiede più tempo di preparazione e un pò più d'impegno: è un gioco che dà il meglio su campagne da medio termine in poi. Molto carino.

Ne ho ancora degli altri di Coyote ma al momento non mi pronuncio perchè provati poco o per niente. ;)

Casca

  • Membro
  • Luca Casassa
    • Mostra profilo
Re:Giochi Coyote Press
« Risposta #3 il: 2015-05-26 19:01:01 »
Grazie per risposte innanzitutto, posto la stessa discussione che ho aperto su G+, dato che sta diventando molto fica sopratutto grazie ad un immenso Daniele

https://plus.google.com/+lucacasassa2k10/posts/XJsP8npth7v
alcune volte un'invasione di zombie è necessaria

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Giochi Coyote Press
« Risposta #4 il: 2015-05-27 17:28:44 »
È un bel po' che ho dei giochi Coyote e vorrei giocarne uno, quando ho tempo ti scrivo Luca che ne proviamo qualcuno.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Giochi Coyote Press
« Risposta #5 il: 2015-05-29 11:46:10 »
Io sono un grande fan di Girl X Boy, ma mi rendo conto che è uno di quei giochi che o lo ami o lo odi.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: