Autore Topic: PBF - The Shadow of Yesterday - Proposta e discussioni  (Letto 14133 volte)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
PBF - The Shadow of Yesterday - Proposta e discussioni
« Risposta #45 il: 2009-08-05 07:48:59 »
Immagino di sì, più il tempo di arrivare da noi una volta ordinata. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

PBF - The Shadow of Yesterday - Proposta e discussioni
« Risposta #46 il: 2009-08-05 11:17:02 »
Per quanto mi riguarda il problema è lo stesso di adesso (la lingua), ma se mi fate un sunto in italiano per me va bene

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
PBF - The Shadow of Yesterday - Proposta e discussioni
« Risposta #47 il: 2009-08-06 11:16:58 »
Ok, mi accodo pure su questo :D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

PBF - The Shadow of Yesterday - Proposta e discussioni
« Risposta #48 il: 2009-08-28 15:26:00 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Ok, mettiamo ufficialmente in pausa fino a tipo Settembre - quando la routine sarà ripresa e chiunque sarà tornato?[/p]

Io sono in ferie fino al giorno 8 settembre, ma se in mia assenza preparate qualcosa non preoccupatevi che poi mi rimetto in pari

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
PBF - The Shadow of Yesterday - Proposta e discussioni
« Risposta #49 il: 2009-09-08 18:30:16 »
Ok, possiamo dare il rullone di tamburi per riprendere a pensarci?
(The World of Near non l'ho ancora ma sto pensando in questi giorni di ordinarlo - ma non lo considererei vincolante. Pareri?)
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
PBF - The Shadow of Yesterday - Proposta e discussioni
« Risposta #50 il: 2009-09-08 19:16:33 »
Io lo ordino quando è disponibile in pdf. Se non trovo qualcuno con cui giocarci al tavolo, averlo cartaceo è una spesa che non posso giustificare.
E se non ce l'abbiamo ancora, tanto vale non aspettarlo e giocare.

A questo punto: andiamo tranquilli di TSOY vecchio stile, o lo installiamo sul Solar System?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
PBF - The Shadow of Yesterday - Proposta e discussioni
« Risposta #51 il: 2009-09-08 19:36:30 »
Io ancora non ho Solar, più che altro. Nel caso ci sono molte differenze o sono riassumibili qui?
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
PBF - The Shadow of Yesterday - Proposta e discussioni
« Risposta #52 il: 2009-09-09 11:12:27 »
Hehe. Io ce l'ho ma praticamente non l'ho ancora letto. :)

La mia domanda era in effetti rivolta a chi ne sa di più.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
PBF - The Shadow of Yesterday - Proposta e discussioni
« Risposta #53 il: 2009-09-13 04:58:11 »
Sergio, Fra, siete sempre dei nostri?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
PBF - The Shadow of Yesterday - Proposta e discussioni
« Risposta #54 il: 2009-09-13 10:14:16 »
Temo che Fra abbia ancora problemi con internet...
« Ultima modifica: 2009-09-13 10:14:44 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

PBF - The Shadow of Yesterday - Proposta e discussioni
« Risposta #55 il: 2009-09-14 12:06:33 »
Scusate, ho avuto dei problemi ma ci sono ancora. Andate avanti voi, che io vi leggo e se posso intervengo

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
PBF - The Shadow of Yesterday - Proposta e discussioni
« Risposta #56 il: 2009-09-18 10:14:52 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Temo che Fra abbia ancora problemi con internet...[/p]
vero, ho ancora qualche problema non voletemi, male :-(


Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Io ancora non ho Solar, più che altro. Nel caso ci sono molte differenze o sono riassumibili qui?[/p]
il sistema è tale e quale pari pari, l'unica differenza è che è spiegato dannatamente meglio, TsoY è un trilione di volte meno chiaro rispetto, in ogni caso io ho manuale in pdf e nel frattemo posso passarlo a chi non lo possiede(dato che sembra che lo stiate attendendo eero non mi vorra così male, spero...)
in caso di dubbi chiedete che mi sembra che son l'unico che se l'è letto(in ogni caso the world of near mi manca, anche se è tra i prossimi aquisti, appena esce il pdf sicuramente poi pure il cartaceo)
Nearby Gamersfan mail 34

Tags: