Autore Topic: Restaurare le iscrizioni  (Letto 8569 volte)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Restaurare le iscrizioni
« il: 2015-03-11 13:28:04 »
Regaz, c'è qualcosa che non va. Questo forum sembra abbandonato a sè stesso.

Le iscrizioni sono chiuse da mesi. Cosa stiamo aspettando a riabilitarle? Un forum con le iscrizioni bloccate è un forum morto. Si ok, ci si può iscrivere via mail chiedendo a Spiegel, ma chi ce l'ha lo sbatti di fare una mail per iscriversi ad un forum?

Ultimamente è evidente che il traffico di idee qui su GCG non è fiorente come un tempo. Tipicamente si dà la colpa a Google+, e anch'io facevo così. Poi però ieri sono finito su altri forum decisamente più disorganizzati, incasinati, disomogenei, gestiti da gente che avrei detto incapace, e mi sono reso conto che la loro utenza rivaleggia e talvolta supera quella di GCG. Addirittura ho notato che l'utenza in parte si è spostata su questi forum. Com'è possibile?

Io così su due piedi darei la colpa per prima cosa alle iscrizioni chiuse. Perchè non le riapriamo?
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Restaurare le iscrizioni
« Risposta #1 il: 2015-03-11 17:35:59 »
Ciao, stiamo sentendo se è possibile farci qualcosa.
Mi ha detto l'amministratore (Matteo Suppo) che domani sente Michele per vedere cosa si può fare.

Il problema è un'invasione di bot che non riuscivano a fermare.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: