Gente Che Gioca > Sotto il cofano
[pratica] La fase "free and clear"
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Un metodo potrebbe essere quello di tradurre le definizioni del provisional glossary e metterle in un qualche sito ad alta visibilità
--- Termina citazione ---
E' una delle cose che devo fare come finisce la sessione estiva d'esami.
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Cervantes[/cite]Gottlob knew it.
Frege?
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Domanda riguardo l'uso degli AP: ma se uno (io, tanto son sempre io quello incasinato e problematico da questo punto di vista :P ) ha un dubbio su una questione di teoria (magari nato dalla lettura di un manuale o di un articolo) che non è stato in grado di verificare di persona, come fa a postare un AP?
Prova a farmi una domanda di teoria che non abbia bisogno di un esempio in actual play.
Davide Losito - ( Khana ):
Moreno, MikeT non ti ha detto che ci sono domande che non hanno bisogno di AP, ti ha chiesto come fa a farti domande su argomenti per cui LUI non è stato in grado di produrre un AP...
Come fa a produrre un AP se non ha avuto la possibilità di farne uno?
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]Moreno, MikeT non ti ha detto che ci sono domande che non hanno bisogno di AP, ti ha chiesto come fa a farti domande su argomenti per cui LUI non è stato in grado di produrre un AP...
Come fa a produrre un AP se non ha avuto la possibilità di farne uno?[/p]
E io aspettavo appunto la sua risposta per farglielo vedere...
[edit: effettivamente non era chiaro: riformulo: una domanda di teoria per cui pensa di non avere un esempio di actual play]
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa