Autore Topic: Proposte  (Letto 3340 volte)

Tambo

  • Membro
  • Marco Tamburrino
    • Mostra profilo
Proposte
« il: 2015-03-07 18:05:28 »
Ripeto (e amplio) su questo forum un mio intervento già scritto sulla pagina dell'evento, più che altro perché qui è più leggibile. Premessa: verrò la settimana prossima dal venerdì sera alla domenica con un amico per la prima volta a una CON di questo tipo. Non so (ancora) molto dei giochi proposti, e il mio amico ne sa ancora meno. Butto giù a casaccio un po' di nomi di giochi che mi piacerebbe molto provare: Fate (qualsiasi versione), Avventure in Prima Serata, Apocalipse World, L'Unico Anello, 3:16. C'è qualcuno interessato e disposto a spiegare/giocare?

Altra cosa, spero che non sia necessario organizzarsi tutte le giocate prima di arrivare, perché mi sento un po' in ansia ad organizzarmi con troppa precisione! Cioè, qualcosa si, ma tutto no! :)
Tendenzialmente si trovano giocate da fare anche se non si è organizzato nulla per uno slot, no? Non è che ci lasciate soli... ;)
« Ultima modifica: 2015-03-07 18:07:35 da Tambo »

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Proposte
« Risposta #1 il: 2015-03-07 18:22:00 »
Hai visto il Lapo Con, che è l’applicazione online che usiamo per autogestire gli slot?

http://con.lapo.it/#!/con/54be2ad03ea4c0a7a12b11d1/events

Ci sono eventi di Fate, Avventure in Prima Serata (3ª edizione), L’Unico Anello e 3:16. Sapevo che stavano cercando di organizzare anche una demo di Apocalypse World, siccome esiste gente che ci deve ancora giocare e vorrebbe provarlo (a volte ce lo si dimentica).

Edit: in realtà mi accorgo che attualmente solo 3:16 ha ancora un posto libero.

Tambo

  • Membro
  • Marco Tamburrino
    • Mostra profilo
Re:Proposte
« Risposta #2 il: 2015-03-07 19:29:24 »
Grazie Daniele, avevo visto l'applicazione. Purtroppo ho qualche timore per il mio inglese zoppicante, per quanto riguarda quella proposta di 3:16.

Tags: