Autore Topic: Dunqora la Profezie Fulgente [Play 2015]  (Letto 2286 volte)

Dunqora la Profezie Fulgente [Play 2015]
« il: 2015-03-04 20:07:29 »
Segnalo questo nuovo progetto!  :)

Dunqora Le Cronache delle guerre Eterne - La profezia Fulgente - è un modulo avventura che vi spalancherà le porte del fantasy nella sua forma più classica e avvincente. Un'avventura progettata per essere un'introduzione al sistema di Fate e un trampolino di lancio per tuffarsi nel mondo dei giochi di ruolo con facilità. Il modulo è progettato come supporto di Fate edizione Accelerata e per rendere qualsiasi gruppo di gioco, veterano o alla prima esperienza, capace di gestire un'intera avventura senza problemi o dubbi, approcciando le regole passo passo con il procedere degli eventi.

Ma Dunqora Le Cronache delle guerre Eterne - La profezia Fulgente - è anche un'avvincente modulo avventura per vivere un'intensa serata di gioco, utile per mostrare tutte le potenzialità di Fate con zero preparazione o in abbinamento a Fate edizione Accelerata, il regalo perfetto per introdurre chiunque al magico mondo dei giochi di ruolo!

Il modulo comprende:
Libro dell'avventura di 64 pagine
Quattro Schede dei protagonisti: Queshill la viaggiatrice, Faen'Rivill lo stregone, Arghall l'alchimista e Nomak Torq il guerriero
Una mappa della città di Carcossa, luogo in cui si svolge  l'avventura, completa di utili tabelle per inventare incontri casuali aggiuntivi

E inoltre per celebrare la nostra nuova produzione, chi preordinerà il modulo entro il 10/04/2015 riceverà due personaggi aggiuntivi:

Il Capitano Jadrien e la cacciatrice Elessa!

LuceOmbra, blog progetti in corso http://fantasyluceombra.blogspot.it/

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Dunqora la Profezie Fulgente [Play 2015]
« Risposta #1 il: 2015-03-04 20:24:55 »
Segnàlo che lo sto seguendo dalle prime anteprime e l’ho preordinato, siccome mi sembra un prodotto di qualità e Evolution Pulse ci ha già mostrato che in combo lavorate benissimo. Oltretutto il prezzo è tale per cui nessuno morirà di fame. ;)

Tags: