Il mio compare Vorsen aveva scritto 11 pagine di ambientazione: si trattava di un mondo abitato da animali antropomorfi con livello culturale simil antico, provare a spiegare un mondo del genere ai non addetti ai lavori è un'impresa impossibile, ho provato perciò a scrivere qualcosa che si avvicinasse all'obbiettivo: ne sono venute fuori 96 pagine di racconto
A Torta finita è, nel mio solito stile di scrittura, materiale saccheggiabile per ogni sorta di cosa, non dico solo gdr, per quello che si vuole, io se tornassi a 12 farei un bel copia incolla e cambia tempi verbali per servirlo come ricerca alla prof di storia
C'è anche la mappa simil antica, quella ve la potete fregare per qualunque gioco antico o simil vogliate, sennò se vi va' fregatevela e basta, è davvero bellina essendo fatta dal nostro amico Andrea Alemanno
http://makemake.forumfree.it/?t=70329121#lastpostIl correttore ortografico si è accanito contro i termini latini, siccome ho molto lavoro non li correggerò a breve però so che ci sono
Se qualcuno volesse scrivere "sei stupido" o "mortacce tua" va bene
Non è un gdr ma un pezzo di prosa