Autore Topic: Salve a tutti!  (Letto 7091 volte)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Salve a tutti!
« Risposta #15 il: 2015-01-18 12:22:36 »
" E il giocatore, che aveva capito l'incantesimo, fa: 'ma la mia paura più grande non sono i lich!‘ xD vabbhe non so quanto c'entrasse "

mi sembra perfettamente on-spot. in trollbabe gli avresti, appunto, evitato di dire quale fosse questa paura, attendendo di vedere che si inventava il giocatore.

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Salve a tutti!
« Risposta #16 il: 2015-01-19 10:57:28 »
Benvenuto!
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Salve a tutti!
« Risposta #17 il: 2015-01-19 14:24:24 »
Benvenuto!

Cesena..bè hai internoscon a maggio e GnoccoCON a Agosto...sono due bellissime CON.

Tecnicamente, GnoccoCon è a settembre. Ti confondi con l'EtrusCon estiva. :)

Prima di entrambe c'è Play a Modena, che non è una con ma è comunque un bel ritrovo.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Salve a tutti!
« Risposta #18 il: 2015-01-19 16:53:14 »
play E' una con. (con un po' di mostra-mercato dentro, ma una con)

non è una con di gdr.

Re:Salve a tutti!
« Risposta #19 il: 2015-01-19 17:31:37 »
Grazie a tutti per il benvenuto! :D Essendo un grande appassionato di gdt al Play di Modena non mancherò di certo :D
Lorenzo Gherardi

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Salve a tutti!
« Risposta #20 il: 2015-01-19 19:13:11 »
Allora ci si vede là!
Io ci sarò almeno un giorno!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: