il gruppo è il mio classico parpuziente

Hanno fatto svariati Hasimir-Parpuzi... e va beh.
Hanno subito da cavie svariate incarnazioni dello PsychoSys... e va beh.
Hanno giocato una one-shot di NCaS ... ed è stato apprezzato ... anche se con riserve.
Hanno giocato ed apprezzato 3 o 4 sessioni di Anima Prime, e ne vorrebbero ancora.
Due dei tre hanno giocato Geiger Counter ...
si sono divertiti ma Buccio è fermo nel non volerlo rigiocare (perchè se stamo a raccontà una storia e basta), Pulo è più possibilista ma si fa influenzare da Buccio, Andrea non l'ha provato ma sembra attratto dall'idea ... lo riproporrò quando sarà assente Buccio, ma oggi l'assente è Pulo

Al momento stiamo giocando a MLwM ... ma alcune vicende si stavano un pò intrecciano, ed in generale non volevo dare l'impressione di lasciare gente indietro in quello che, almeno per due o tre sessioni, è IL gioco che stiamo facendo assieme.
Inoltre volevo provare a fargli variare un pò fra NAR e GAM e SIM ... dopo MLwM proporrò tipo Agon o roba simile (se recupero i dadi proverei volentieri Storming), e poi alternerei con AiPS, Spione, etc ... attiravano anche Cold City / Hot War.
...
Ma per tappare i buchi mi serve roba rapida da preparare ... o abbastanza preavviso da poterla preparare prima

Stasera mi sa ke tento
Grandi Déi Orki.
Ma altri suggerimenti sono più ke bene accetti
