Autore Topic: Breve storia di Marco B. alias Rike S.Kane alias Drake  (Letto 1280 volte)

1997: purtroppo lo incontro e devo perdere tempo dietro al suo personaggio di Ars Magica fin che finisce la campagna

2000 campagna di Santa Viridiana Marco interpreta Filippo Neri a quel tempo membro della Gilda dei Ladri e via a perdere tempo, denaro ed equipaggiamento dietro al suo personaggio per missioni che interessavano soltanto lui

2001 scopriamo al minuto zero che il personaggio di Marco, Filippo Neri è una spia di Plumbeus, una divinità che non vede di buon occhio la quest. Ma vuoi cacciare a calci nel culo il personaggio del "nostro amico Marco" solo perché ti per raggiungere gli obbiettivi del suo personaggio sta rovinando il divertimento a tutti?  . Giacomo L. lo rimette in riga, Marco, proprio, mica il suo personaggio, quello segue Marco. Come per magia quella lì è diventata l'unica avventura decente con lui dentro che io ricordi.

2001 col mio personaggio scopro le rovine aliene e il viaggio spaziale, tenendo gli occhi ben aperti

2003 Marco B. comincia a fare le quest dove c'è da prendere più punti da solo. Giacomo comincia a vedersi di meno ma comunque ha l'idea intelligentissima di dividere il gruppo e lascia bollire Marco nel suo brodo, che era la cosa più furba da fare.

2003 Marco B. si autodisintegra il personaggio solo per avere l'ultima parola.  C'è descritto l'AP. Io ed Emiliano dobbiamo mollare il dungeon e perdere il NOSTRO TEMPO per portare le ceneri di Filippo Neri in Città

Come ringraziamento Marco non dice un cazzo ai nostri personaggi quando torna dall'Inferno. O meglio glielo facciamo dire perché è talmente pirla da lasciarsi scappare le cose in una sessione dov'era venuto per tirarci una supercazzola. Come si dice "Entri leone ed esci cappone."

Novembre 2003 Entra il gruppo Senior, ma né Luca A. né Marco B. dicono ai Senior che Marco B. gioca. Almeno stando agli altri giocatori. Non sanno nemmeno che giocava e non lo conoscevano bene. Ed ecco svelato il mistero del perché tutti venivano sempre a usare me e mio fratello  come buca delle lettere. Lì la gente manco sapeva chi giocasse in quella campagna.  ;D

Le prossime tranche a dopo

Tags: