Autore Topic: Breve storia di Corrado P. il giocatore di Daniel Pirce alias Estel Loyd  (Letto 1713 volte)

2006: comincia a giocare, incendia un bosco e devo perderci la sessione io

2007: Luca A. e Marco B. fanno entrare il suo personaggio in consiglio dei maghi senza dirmi una cippa nonostante io avessi speso i punti di vantaggio e secondo me Marco B., da buon Power Player, no.

2006-2007 in Requiem per due città io devo sbloccare le quest che tanto poi si giocherà Corrado P.
se Corrado P fa dei danni li devo riparare io
il tutto mentre sta in consiglio dei maghi, probabilmente da abusivo perché i punti ce li avevo spesi io e non lui.

Dicembre 2007 siccome Corrado P e i suoi compari erano andati indietro nel tempo e "casualmente" avevano distrutto il rituale che avevo usato per curare il mio personaggio ci smeno 70 punti e non posso più giocare per tre anni.

Perché? Potrei influenzare Corrado, certo uno che va in giro a fare danni a random e che ha ridotto Marco B a un pupo frignante, voleva ADDIRITTURA rimettere in piedi il gruppo fondatori, è uno che può essere plagiato da me.

2010 il Master ha la geniale idea di organizzare un'avventura in cui siccome Marco B. non è stato capace di fare la divinità civica con tutto il suo baraccone di personaggi, tra cui Drake, la città è ora invasa da pezzi di astronavi, i demoni degli antichi, tranquilli poi i pezzi li userà Corado P. in un quest che giocherà da solo per il divertimento di tutti per farsi un'astronave  ;D

Cosa faccio io? Mha, niente devo perdere del tempo a distribuire surrogati d'anima e tener vivi gli altri giocatori: bella merda! Ma la cosa più squallida è che i membri del gruppetto di Corrado P. ce li avevo sempre tra i maroni quando avevano bisogno loro di me poi una volta messe a posto le loro cose non mi hanno più rivolto la parola

Febraio 2011 Corrado costruisce una bomba riempiendo di rituali esplosivi un'anomalia spazio temporale fatta da uno dei pezzi di navi. ...Quando si diceva che io prendevo il controllo delle situazioni.
 
Corrado & co non si fanno più rivedere e già che ci sono bloccano pure la time line di TUTTA la campagna fin che non hanno bisogno delle informazioni di uno dei miei personaggi.

e siamo a ottobre 2012
Una volta che mi hanno preso le informazioni, fatto pagare il viaggio e il master già che c'era aveva pure barato per farmi fallire la quest, ma, hey, non era per noia e per dispetto ma solo per fare uno spoiler a Corrado P., già, Corrado ha giocato così poco e influito così poco  ;D

Io vengo scaricato, cioé a dicembre 2011 mi faccio l'ultima sessione ma perché Luca A e i Junior non avevano collaudato bene l'accordo sotto banco per lasciarmi a casa. Alla faccia che l'accordo era di giocare con me.

Maggio 2012 Luca A mi chiede il permesso di riaprire la campagna in cui avevo giocato anni dell'OWoD indovinate come va a finire?

Esatto, siccome tanto gli altri giocatori non mi lasciano giocare, scassano le palle fanno ostruzionismo in vari modi me ne vado io, vengo trattato con rispetto? Ma col cazzo!  ;)
Luca Mentre Corrado spacca il mondo dove ho giocato sei anni, per altro finanziato da me perché i manuali dell'OWoD li ho pagati io, diciamolo, arrivano altri due o tre giocatori niubbi, niente io sono fuori dalla campagna per farli acclimatare, che coi miei personaggi pompati potrei prendere il controllo della situazione, see, chi glielo spiega a quei poveri mammozzetti che Corrado gioca con un solo personaggio senza interruzione dal 2006? E sta pure cercando di raggiungere il grado divino più alto esistente nelle campagna con:
1) le informazioni che ho raccolto io
2) l'ambientazione che ho pagato io

2013 fondamente mi faccio due coglioni così a cercare di rimettermi a posto i miei personaggi perché sono degli anni che non gioco

Ma la temura non posso riaverla in dietro in memoria di Marco, cioé quello lì oltre a essersi fatto fare tutto da me, mi ha pure spalato merda alle spalle, e i cocci sono i miei

La Scalata che la dovevo fare dal 2013 Luca A non me la fa fare perché potrei "avere spoiler che danneggerebbero Corrado"

Ma tutto questo dopo aver spacciato un foglio bianco per una quest di scalata in più voleva pure farmi perdere tempo, di nuovo, a fare i turni con Corrado, mentre, come al solito, io non avevo un cazzo da trovare lui solo roba da slivellare.


Vabbeh, va' nessuno vorrebbe mai danneggiare Corrado  ;D, non fatemi pure gli spoiler mi accontenterò di analizzare un po' questi e altri casi.

Tra l'altro il personaggio di Corrado al momento sta andando in giro con sei personaggi da 1000 e passa punti che erano PNG della campagna dell'OWoD dove giocavo, lo stile tecnologico più sgravato, quello magico più sgravato, da del tu ai Big della campagna. A me mi hanno rotto i maroni per qualche rognosa centinaia di punti, meglio di così!

Le ultime parole Famos
"Corrado non ha fatto apposa"
-Luca A.
Certo Luca l'accordo era che giocassimo insieme la mia avventura poi quando si è accordo che c'era troppa roba da prendere si è dimenticato di me, sono cose che succedono.  ;D

Vabbeh, tirando le somme tutte le procedure di accordi farlocchi non normati dalla meccanica sono da cestinarsi, slante!  ;D

« Ultima modifica: 2014-12-30 00:44:15 da Davide Alberici »

Oh, Corrado con lo STESSO personggio gioca dal 2006, ha 700 punti e passa con cui si è pompato le carratteristiche

A me è dal 2004 che o Luca A. o gli altri giocatori mi rompono i cocomeri perché ho i persoanggi troppo grossi, e ci smeno punti e basta, van bene tutte le occasioni, al limite si bara su una regola inventata sul momento, tipo la temura  ;D

Comunque Corrado P. cascasse il mondo c'è da rispettare i suoi turni di gioco, poi niente, se ha voglia di giocare si piglia il tuo e tanti saluti, in Requiem per Due Città, io sbloccavo le quest, se le giocava o lui o Marco B., ovviamente non mi facevano mai un report, vuoi mai che prenda il controllo di certe situazioni.

Se eravamo d'accordo per giocare insieme, vedi quando ho provato a giocare con lui al consiglio dei Maghi, tanto va da solo a giocare col Master e ciao e vieni a sapere le cose dopo mesi, alla faccia che quello macchiavellico sarei io  ;)

Idem con la mia quest delle rovine a cui io ho permesso a lui di partecipare, quando aveva visto che c'era da pigliare della roba mollato lì e ciao. Come sempre lui e il master mi avvisano alla fine, chiosando con un bel "ormai è andata così."

Vabbeh, va' io gli lascio i mei soldi del monopoli in cambio vedo di far tesoro di quello che ho imparato.  ;D

O poi la cosa divertente è che Corrado si è beccato:
lo stile magico più potente
lo stile tecnologico più potente
il grado divino più alto

Con l'avventura che ho preparato io in tre anni, ho aspettato per otto
E gli altri giocatori dicono "Nooo, non sei stato raggirato è il personaggio di Corrado che è bastardo." See, io l'accordo l'avevo fatto off game con Corrado e gli altri Junior, mica col suo personaggio che manco esiste. Se molto opportunamente si sono dimenticati sta cosa, vabbeh, ma dopo 11 anni che aspettavo assicuro che io non me la sono dimenticata.

Che poi Luca A. è una sagoma quando prova a essere serio dovrebbero metterlo a rare Cabaret o in Einaudi stile libero

Perché io per un anno e passa non ho giocato perché avevo il personaggio troppo potente e potevo prendere il controllo di certe situazioni, minciha c'era Corrado A. che tanto aveva il personaggio più grosso del mio e andava in giro con il Sergente Sergio Leoni alias Capitano Black  alias Black dell'Agenzia investigativa Black:
1000 e passa punti di personaggio con FOR 22 INT 16, COS 16, DES 16, volontà tipo a 30 e pure i poteri magici che funzionavano su qualunque pianeta: seconda vista e forza mentale.  :o

Cioé voglio sperare che Luca A. stesse facendo una battuta che se era serio si salvi chi può.

Eeeeh, ma poi anche quella che c'ero prima io che dovevo fare la scalata da molto prima di Corrado, che ha solo parassitato la mia quest, se avessi scalato avrei danneggiato corrado, troppi spoiler, ha beh, allora, facciamo che da accordo non sono più tenuto alla riservatezza, penso per la gioa di Corrado P.

Ah, tra parentesi l'unica curiosità che mi è rimasta sarebbe quella di vedere che faranno di bello quelli degli altri gruppi la prossima volta che finiscono bloccati perché Corrado P. fa le maffe  ;D, glielo vanno a copiancollare pure a lui "io credo che ogni tanto dovremmo dimenticarci gli obbiettivi del nostro personaggio per giocare tutti insieme?"

Ma comunque Corrado come capetto di tutta la campagna ci poteva pure stare, cioé, per dire, sempre meglio di Marco che prima mi ha ghettizzato, poi con lui non ci voleva giocare nessuno.  ;D

L'unico neo è che ha fatto la scalata al potere (sia lui che il suo personaggio) con un'avventura che IO ho preparato in tre anni e che NOI eravamo d'accordo di giocare insieme DAVANTI al MASTER.


Tags: